Frizzi e Giusti si sfideranno da Gennaio su Rai1

By on novembre 14, 2010

text-align: center;”>

Manca poco più di un mese alla fine dell’anno e si iniziano ad avere le prime indiscrezioni sui programmi che ci terranno compagnia da Gennaio 2011. Una novità targata Rai per la prima serata è “Attenti a quei due”, programma della Toro produzioni, società del gruppo Sony Pictures Television. La Toro è un’azienda giovane, che ha aperto i battenti da poco a Roma, capitanata da Pasquale Romano e Marco Tombolini. Di Attenti a quei due è già andata in onda in primavera una puntata zero che ha totalizzato una media del 23% di share, risultato che ha promosso il programma a 6 nuove puntate. I conduttori saranno Fabrizio Frizzi e Max Giusti, entrambi molto amati dal pubblico italiano. Giusti ha condotto negli ultimi due anni “Affari tuoi”, sia nella fascia dell’access prime time che nell’edizione legata alla Lotteria Italia, poi “Stasera è la tua sera”, trasmissione in 4 puntate, che i telespettatori pare non abbiano molto gradito, visto che gli ascolti si sono fermati ad una media del 16% di share. Che dire di Fabrizio Frizzi, conduttore e volto storico della Rai, professionale, simpatico, che ha ritrovato il successo che si merita con “I soliti ignoti”, game attualmente in onda sempre sulla rete ammiraglia.

La trasmissione verrà trasmessa dall’Auditorium di Napoli, e sarà una sfida tra i due presentatori, i quali affronteranno varie prove, citando quelli che sono e sono stati i programmi di grande successo della nostra televisione. In studio ci sarà l’immancabile giuria, che nella prima puntata era composta da tre volti molto noti al pubblico, Mara Maionchi (X Factor), Alessandra Celentano (Amici) e Barbara De Rossi (Ti lascio una canzone e Ballando con le stelle). L’ultima parola sarà data al pubblico in studio, che dovrà  decretare il vincitore tra Frizzi e Giusti. Il premio per il fortunato vincitore sarà una cena con una donna del mondo dello spettacolo. Un in bocca al lupo ad Attenti a quei due, unico format italiano presentato al MipCom di Cannes.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

2 Comments

  1. Pingback: Uno su tutti? Una delle poche novità Natalizie | Lanostratv.it

  2. Pingback: Insinna sfida la coppia Frizzi-Giusti e loro propongono un Varietà | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *