Al GF è scoppiato l’amore

By on novembre 17, 2010

Ormoni in subbuglio nella casa più spiata della nazione. Mentre Giulianoil gigolò” non cucca con nessuna della casa, gli altri si stanno dando decisamente da fare. In principio furono Ferdinando e Angelica ad aprire le danze, con dichiarazioni palesi e baci appassionati acchiappa pubblico. Poi uno dopo l’altro i ragazzi della casa hanno seguito l’esempio e si sono uniti manco fosse il gioco delle coppie. Ecco quindi Davide e Rosa, che sembrano essere sempre più complici e intimi, tanto che il ragazzo le dice scherzosamente (mica tanto!): “Visto che questa settimana la spesa è di meno, bisogna fare l’amore!”, cercando di convincere la ragazza a fare l’amore nella casa, lei ha resistito e respinto per un po’ il ragazzo, ma poi si è lasciata andare ad un’ intensa notte d’amore.L’ ambiguo di questa edizione, Matteo, invece si intrattiene con la “beddha beddhazza(come direbbe lei stessa nel suo dialetto, ndr) Francesca. Dopo la puntata che ha visto il ragazzo al centro dell’attenzione per la sua presunta omosessualità, sembra che tra i due ci sia ancora più affinità e alla fine anche loro si lasciano andare a baci ed effusioni, un po’ nascosti sotto un caldo piumone. Stanza che vai, coppia che trovi. Ecco quindi spuntare anche Pietro e Guendalina: il primo fidanzato da 5 mesi, ha dimostrato nella puntata di lunedì di essere geloso della bella romana che non sa nemmeno lei se il padre di sua figlia sia presente o meno. I due sono molto affiatati, soprattutto a parlare (male) degli altri, ecco quindi commenti su Ferdinando, accusato di essere uno stratega e su Angelica: “Ma che faccia ha quella? Per tutta la settimana ha trattato Ferdinando una schifezza e poi stasera se lo baciava in puntata per l’immunità!“. Altra coppia, decisamente la più simpatica e imprevedibile di questa edizione è quella tra Nando e Margherita. I due sembrano gli unici veramente attratti l’uno dall’altro, lontani dalle logiche televisive: Nando vuole studiare e imparare l’italiano perché ha promesso alla sua ragazza che avrebbe evitato di fare errori, mentre Margherita gli dice che lui merita la vittoria e aggiunge “E poi mi hai promesso che se vinci mi porti in vacanza!”.

Non riesce a trovare una partner, nonostante si sforzi con tutte le sue forze, David, che ci prova un po’ con tutte, ma puntualmente viene respinto. Noi vogliamo azzardare un’ ipotesi o dare un consiglio al ragazzo: c’è Sheila, la pettegola della casa, che sarebbe molto più felice a intrattenersi con un ragazzo piuttosto che commentare le esperienze degli altri, quindi perché non provare anche con lei?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: GF 11: il ritorno del Tugurio. | Lanostratv.it

  2. Pingback: GF11: Matteo Casnici bestemmia | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *