Amici: arriva la tempesta Diana, panico tra le cantanti della scuola

By on novembre 12, 2010

Quando un vero genio appare in questo mondo lo si può riconoscere dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui. Una frase che riassume perfettamente quello che sta succedendo in queste settimane nella scuola di Amici. Da quando Diana Del Bufalo è entrata a far parte della scuola, seguire il programma è diventato sicuramente più gustoso. In molti sostengono che la ragazza sia dentro solo per la stravagante personalità, mentre il barbuto maestro Vessicchio specifica:”Sì, per il canto”.

Diana in realtà fa paura alle altre anonime cantanti della scuola: la rossissima Annalisa Scarrone lancia battute nella quale lascia intendere che ha scarse qualità vocali; la brutta copia di Emma, Giorgia Urrico, disperata dopo le insufficienze e dopo essere passata tra gli aspiranti, sostiene che anche lei può vestirsi in un certo modo e fare la “scemotta” affermando: ”Cosa sono queste preferenze? E che stiamo a scuola?(qualcuno glielo dica che si trova nella scuola di Amici, ndr). L’altra cantante della scuola Gabriella Culletta, invece, parlando con Zerbi afferma che la prima cosa che uno pensa quando vede Diana è: Ci è o ci fa?”, lasciando intendere senza mezzi giri di parole che la si nota solo per quello e non certo per il canto. La ragazza poi aggiunge che anche lei ha personalità, ma cerca di arrivare stando zitta (avrà capito di essere in un programma televisivo?). L’unica a non andare contro la nuova arrivata è la “dantescaFrancesca Nicolì, anche lei emersa dall’anonimato generale delle altre grazie alla sua forte personalità.

Al di là delle critiche delle compagne, seguire Diana è davvero uno spasso: in un daytime parla del suo ingresso a scuola affermando di aver visto Dio e una luce, quando Vessicchio ha pronunciato le fatidiche parole. Poi continua affermando: ”Non ho vizi, ma mi piace magnà, mi piace da morire, soprattutto i dolci, qualsiasi cosa basta che ingurgito, la roba che me danno qua mi fa impazzire, è proprio una contettezza”. E la ragazza ottiene riscontro anche nel pubblico che la porta subito in seconda posizione nella classifica di gradimento.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Amici: eliminata Diana Del Bufalo, Platinette si spoglia | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *