Choc: Claudio Scazzi vorrebbe entrare in tv?

By on novembre 17, 2010

Già la cugina, ambita da moltissimi corteggiatori, è diventata una star, per essere la presunta colpevole di un omicidio. Ma lei che colpa ne ha? E’ l’ingegnoso, perfido, inspiegabile effetto mediatico che l’ha resa una diva. Ma che ci si metta pure il fratello di Sarah Scazzi, di sua esplicita e dichiarata volontà, a voler entrare in tv è assurdo e ridicolo. Scopriamo come e perchè..

Sembra irreale, lascia increduli e attoniti una notizia del genere. Un ragazzo colpito da una disgrazia simile, ancora coinvolto da un lutto che non cesserà mai, “sfrutta l’occasione”, passatemi il termine, per diventare famoso? Sto a Milano e ho chiesto a Lele Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione– avrebbe dichiarato il giovane ad un’intervista al settimanale OggiCredo di avere delle potenzialita’ e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…”.

Lui che, alle telecamere di Pomeriggio5 si mostrava timido, schivo, imbarazzato, che raccoglieva i fondi per aprire un rifugio per i cani abbandonati, realizzando il sogno della sorellina, vuole esorcizzare il dolore sperando di diventare una star? Probabilmente Claudio Scazzi cercava di intraprendere la strada –breve, per fortuna- del successo di  Azouz Marzouk, il tunisino ingaggiato da un agente pubblicitario a seguito della strage di Erba. Ma Lele Mora ha rifiutato, definendolo non adatto alla tv.

Oggi, la rettifica del ragazzo: “Ogni altra rappresentazione dei fatti e degli avvenimenti, compresa la presunta visita ad agenzie di Milano, per propormi come personaggio dello spettacolo e/o televisivo, è assolutamente falsa e non veritiera . Contro questa forma di bassa informazione – aggiunge – che include anche presunte interviste che il sottoscritto avrebbe rilasciato negli ultimi giorni, altamente lesiva della mia dignità ed onore, agirò nelle opportune sedi giudiziarie“.

Notizia vera o fasulla, il fatto è che Claudio Scazzi (al momento) in tv non ci va. Perché dopo tutti i colpi di scena sulla vicenda, questo sarebbe stato davvero intollerabile…

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Andrea

    novembre 18, 2010 at 08:17

    a dir poco raccapricciante… questa famiglia garantisce sempre una sorpresa dopo l’altra, ma a quella povera ragazza morta non ci pensa più nessuno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *