Facchinetti dopo X Factor imparerà a ballare!

By on novembre 21, 2010

Facchinetti si è scritto ad un corso di latino americano? No!

Facchinetti partecipa a Ballando con le Stelle? No!

Facchinetti ha investito su una scuola di ballo? Neppure!

Amanti di tutti i Talent ed estimatori di programmi americani tenetevi forte! Direttamente dagli Stati Uniti, giunto all’ottava edizione, programma cult di molti paesi, show che ha rivalutato il modo di esibirsi, arriva anche qui in Italia nientepocodimenochè …

...SO YOU THINK YOU CAN DANCE!

Programma in cui giovanissimi talenti della danza si sfidano in coppia o singoli, a colpi di hip-hop, contemporaneo, latino, jazz e tip-tap con la possibilità di vincere il Gran Premio che in passato (in America) ha fruttato auto costosissime, 100.000 dollari in contanti, un ruolo nello show di Las Vegas con Celine Dion e il titolo di “America’s Favorite Dancer“. Attualmente ci sono versioni dello spettacolo in Nuova Zelanda, Ucraina, Turchia, Israele, Canada, Germania, Grecia, Polonia, Malesia, Norvegia, Belgio, Paeso Bassi, Sud Africa, Regno Unito, Australia e Portogallo con diverse altre versioni in lavorazione.

Finalmente l’anti-Amici di Maria De Filippi sta  arrivando! S.Y.T.Y.C.D. è un Talent completamente diverso, basato sulla forte tecnica  ed espressività dei professionisti che formano il cast e non sulla personalità, vicende disciplinari e pseudo litigate, magari montate ad arte da mamma Maria!

Per ora è prevista solo una puntata pilota, fuori periodo garanzia sempre sulla rete del nostro giovane conduttore, ovvero Rai 2. Se funzionerà il Marcuzzi Boy potrà autoproclamarsi Re dei talent! Riuscirà Francesco Facchinetti Uncino Dj a portare una ventata di qualità artistica in Italia o saremo costretti a  rimpiangere lo sfortunato e floppissimo Accademy?

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *