GossipTV: una settimana in pillole

By on novembre 18, 2010

=”aligncenter size-full wp-image-1485″ src=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2010/11/tv-copia.jpg” alt=”” width=”419″ height=”300″ />

Inauguriamo oggi questo appuntamento settimanale del GossipTV: un po’ come i vecchi telegrafi, un po’ come un importante ufficio stampa, vi riassumo un’intera settimana di Tv-mercato, scoop e indiscrezioni sul mondo del piccolo schermo in Italia e nel Mondo. E’ dura tenersi informato e raccogliere tutte queste notizie, ma qualcuno dovrà pur farlo, incominciamo…

Franco Califano: chiede sussidio allo Stato perchè dice di non arrivare a fine mese (chi ci crede?), poi smentisce, ora si dice che partecipi in copia con Mario Lavezzi a Sanremo 2011 (Lavezzi non è molto favorevole alla partecipazione). Riuscirà un Festival a riconquistare l’odio italiano?

Pink: nota cantante ribelle americana, in diretta nel programma di Ellen Degeneres, stupisce con una notizia bomba sulla sua gravidanza e annuncia che sarà una femminuccia, tutti contenti a parte il padre della cantante, forse si era dimenticata di dirglielo?

XFactor: la SWG pubblica un sondaggio; Elio il più amato (un solo anno ed è già in testa), segue Morgan (il maestro) e Mara (il mito), le ultimissime Anna Tatangelo (forse anche lei a Sanremo 2011) e Claudia Mori (l’antipatica per eccellenza). X Factor ieri è stato segnalato dal Codacons per pubblicità occulta durante la puntata di Martedì: c’erano più lattine di cola che esibizioni in scaletta!

Eva Longoria: la Gabrielle di Desperate Housewives e super-testimonial di cosmetici e gelati, dopo 3 anni di matrimonio chiede il divorzio da Tony Parker (famosissimo cestista francese importato in America) per SMS bollenti che testimoniano uno o più tradimenti.

Vai Eva, fatti qualche miliardo in più in avvocati!

Claudio Amendola e Vanessa Incontrada: insieme (ma che coppia è?) alla conduzione, dal prossimo 1 dicembre su Canale5, di Let’s Dance (format inglese della BBC) in cui personaggi famosi sono alle prese con il remake di grandi coreografie del cinema, musical o video-show. Ah, neanche a dirlo, prodotto da mamma Maria De Filippi ovviamente, che non si lascia perdere ormai nessun format; lo scetticismo dilaga, ma constateremo il risultato.

Pamela Anderson: di recente ospite timida al Chiambretti Night, è entrata ieri sera (e rimarrà per altri tre giorni) al Grande Fratello Indiano suscitando polemiche. Risultato: il programma è stato spostato in seconda  serata perchè ritenuto scurrile e volgare. Povera Pam da bagnina sexy a sexy comparsa!

Capodanno 5: sembra ancora incerto il conduttore del veglione televisivo più trash di tutti i tempi; prima il nome di Barbara D’urso e poi quello di Federica Panicucci (che già conduce Mattino 5) che dire: ha fatto 30,fai pure 31, no?

Cara Barbara fai il record di presenza televisiva e imponiti. A proposito, si dice che Domenica 5 dal 20 marzo passi in prima serata sempre su Canale 5, e di pomeriggio che succederà? Prepariamoci alle repliche!

Io Canto: programma fotocopia di Ti lascio una canzone vince in termini di audience contro I Migliori Anni di Carlo Conti e si prolunga per 2 puntate, andando contro il nuovo programma di gruppi corali di Milly Carlucci :

Millevoci (cambiato in 24mila Voci per problemi di diritti), peccato che la Rai abbia nuovamente cambiato il palinsesto, riducendo le puntate a 2; programmate per Natale e Primo dell’anno. Finalmente un programma nuovo per le Feste.

Emanuele Filiberto: si diceva venisse in soccorso alla sfortunata Domenica In di Lorella Cuccarini con uno spazio tutto suo dedicato ai cani (?), ma a quanto pare non sarà così e sembra che nessuno sia disperato! Caro Principe, tirarti indietro, non è stata una mossa galante, fossi in te accetterei la qualunque!

Appuntamento alla prossima settimana con  la rubrica GossipTV di Fabrizio Mallimaci!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

5 Comments

  1. Pasquale

    novembre 19, 2010 at 01:37

    Divertentissimo. Sono felice di leggere che diventerà un appuntamento settimanale. Mi piace 🙂

  2. Fabrizio Mallimaci

    novembre 19, 2010 at 11:07

    🙂 CONTENTO DEL TUO RISCONTRO POSITIVO.
    MANCAVA UN RIASSUNTO IN PILLOLE PER CHI HA POCO TEMPO O PER CHI HA VOGLIA DI FLASH NEWS…ECCOVI ACCONTENTATI!
    RIMANI IN CONTATTO!
    A PRESTO 😀

  3. Taty Rossi

    novembre 22, 2010 at 13:24

    Complimenti Fabrizio!
    Molto molto simpatico! 😉

  4. Giordano Bassetti

    novembre 22, 2010 at 13:35

    hahahahaha complimenti. Lo avevo perso e sinceramente non sono interessato ai gossip. Ma questo è tutt’altro…. 😉

  5. Fabrizio Mallimaci

    novembre 22, 2010 at 18:37

    TATY E GIORDANO grazie mille e complimenti anche a voi 😉

    Lavorerò con più impegno all’appuntamento di questa settimana!

    🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *