Martina Stella si racconta a Verissimo

By on novembre 13, 2010
martinastella02!!

text-align: center;”>

Sta per compiere ventisei anni la bella attrice fiorentina che oggi, ospite a Verissimo, sfoglia il suo album di ricordi insieme alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

Il suo esordio nel mondo del cinema, racconta, è stato inaspettato e inverosimile: ha sempre avuto una grande passione per la recitazione, studiando fin da piccola in un piccolo teatro di Firenze. Il cinema e lo spettacolo erano realtà lontane dalla sua, ovvero una campagna nei pressi del capoluogo toscano. Mai si sarebbe vista catapultare sul set de “L’ultimo bacio” diretto da uno dei più grandi e noti registi italiani, Gabriele Muccino.

La sua, è stata fortuna. Essere scelta tra circa quattrocento ragazze, per un ruolo che l’avrebbe spinta subito sulla strada del successo. Non solo, fortuna ad aver incontrato nel suo percorso sempre e solo grandi professionisti e persone serie. Lo ripete più volte nel corso della sua intervista, forse per voler sfatare il pregiudizio di un mondo, quello del piccolo e grande schermo, corrotto e insano; o forse più semplicemente per voler sfatare i pregiudizi che gravitano intorno a lei: quello di essere una bella ragazza senza troppa esperienza e bravura, finita chissà come a recitare in film di grande rilievo a fianco di attori affermati e richiesti come Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio  e Raoul Bova.

Proprio con quest’ultimo Martina Stella ricorda l’uscita nelle sale cinematografiche dal 12 Novembre di “ Ti presento un amico” , una commedia romantica diretta dai Fratelli Vanzina. Dai baci cinematografici ai baci reali: la protagonista della prossima miniserie “Angeli e Diamanti” su Canale5, è fidanzata con il collega Primo Reggiani. E’ felice, ma non troppo, dichiara. Segue sedute dall’analista, ma non è depressa. Solo insicura, ma senza doverlo nascondere con finti atteggiamenti da femme fatale e diva di successo.

Si mostra come una ragazza semplice e dalle idee chiare alle telecamere di Verissimo: per coltivare la sua passione ha infatti rifiutato la conduzione del “Le Iene” con Luca e Paolo e di recitare nella sit-com “Love bugs, accettando solo progetti cinematografici e cercando, dopo lo scandalo con l’ex fidanzato Lapo Elkann, di stare sotto i riflettori non per i gossip, ma solo per lavoro.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *