Matteo del GF non è gay!

By on novembre 16, 2010

text-align: center;”>

Doveva essere il coming-out dell’11° stagione del Grande Fratello e invece? Dopo edizioni in cui il tabù dell’omosessualità è stato sdoganato (grazie anche a concorrenti gay, lesbo, bisex, trans, transgender); il reality di Canale 5 ha voluto sempre provocare il pubblico Italiano, parlando di temi ritenuti scottanti e, a volte, trattati con superficialità. Anche questa edizione fa parlare dei suoi concorrenti ambigui già dal primo mese.

A Pomeriggio Cinque del 10 novembre, Roger Garth (ex compagno di Alessandro Cecchi Paone) ha fatto delle forti e assolutamente inaspettate rivelazioni su un concorrente della casa: “Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione. E’ un ragazzo molto carino del Nord Italia e mi pare che viva anche all’estero…”

Tutte queste dichiarazioni portano ad un solo personaggio: ovvero il bel ricciolone Matteo Casnici. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che il nostro bresciano importato in Spagna sta avendo nella casa una relazione con Francesca (sicuramente futura ballerina di Colorado).

Da questa dichiarazione,  esclusiva del nostro salotto trash preferito, c’è stata un’esplosione mediatica che ha portato stasera Alessia Marcuzzi, durante la diretta, a parlare all’ interessato, fingendo che fosse una notizia assolutamente importante e urgente da comunicargli (viva gli autori del Gf!). Dopo il classico rwm, Matteo reagisce con una grossa-grassa risata, e dice : ” Non conosco quel ragazzo che sostiene che sia gay, non ho mai avuto problemi con la mia sessualità, lo dico davanti a tutti: non sono gay ma non ho nulla contro di loro! aggiunge riferendosi alla mamma in lacrime nello studio di Cinecittà: “Una volta giravano delle strane voci sul fatto che fossi gay, mia madre mi chiamò e me lo chiese; dicendo subito che non ci sarebbe stato nessun problema”. Ovazione positiva del pubblico, di Alessia e del senzapelisullalingua Alfonso Signorini.

Concludendo questa polemica inutile e assolutamente montata ad arte dal Signor Garth (che sicuramente avrà modo di ribattere dalla Signora D’urso nei prossimi giorni, ndr) vi lascio con una citazione americana del direttore di Tv Sorrisi & Canzoni:

“Nell’indecisione se sia migliore essere Nero o Gay: meglio Nero, almeno non devi spiegarlo ai parenti!”

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

One Comment

  1. Pingback: GOSSIP + TV = GOSSIPTV 4! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *