Scary Spice a Milano, ma il motivo non è il suo nuovo Album

By on novembre 20, 2010

tachment wp-att-1737″ href=”http://www.lanostratv.it/showgirl/scary-spice-a-milano-ma-%e2%80%9cperche%e2%80%9d-non-e-scontato-come-potrebbe-sembrare/attachment/melanie_brown2/”>

Chi non si ricorda delle Spice Girls e dell’esuberante Scary Space, Melanie Brown (29 maggio 1975), detta anche Melanie B, Mel B, per un periodo pure Mel G.? Infatti proprio alla Fiera G come Giocare di Milano, ieri, era l’ospite d’onore. Ma quale occasione poteva portarla qui fra noi? Ricerca di popolarità, necessità di gossip (in ciò noi Italiani siamo maestri, ndr), il famoso, ma sempre rimandato, lancio del sul famigerato ultimo album come solista “Lip Lock” o forse come testimonial di qualche evento a scopo benefico?

Assolutamente nulla di tutto questo. Ieri Mel B era a Milano per presentare “Get Fit With Mel B”.

Ma non è il suo ultimo singolo, bensì un Videogioco che la vede protagonista, per aiutare tutte le mamme e i papà, con bimbi al seguito, a mantenere la forma fisica, semplicemente da casa. L’ex Spice dà consigli e fornisce esercizi al giocatore che non deve stare seduto sul divano, pensando di seguire un’intervista alla Star, ma deve allenarsi!

Insomma la mitica Mel ora è pure Personal Trainer; ma la Sport Spice non era Mel C, forse hanno spagliato consonante? Invece no, perchè Lei è testimonial internazionale di Fitness First e della settimana Internazionale del Fitness, per cui a noi ci piace.

Lei che può vantare più attributi maschili di certi uomini; Lei che, dopo il successo dell’ineguagliabile Girl Band paragonabile per successo forse ai Beattles, si è scagliata in un’odissica battaglia legale contro l’attore Eddie Murphy, il quale, nonostante la prova del DNA, non voleva riconoscere la figlia, Angel Iris. Lei che, dopo lo smembramento e il riassetto delle Spice Girls, continua e tenta la carriera da solista, senza demordere; Lei che ha pure partecipato nel 2007 alla versione britannica di “Ballando con le stelle”, arrivando seconda come concorrente (attenta Milly che Lei è pure conduttrice e non teme le sfide!); Lei, artista all’insegna dell’eclettismo, conferma il suo carattere e non osa mai fermarsi.

Oggi la ritroviamo con un look più castigato, simile all’ultimo video Spice “Headlines (Friendship Never Ends)”, sorridente e spiritosa come sempre, ma nella vita di tutti i giorni che sta facendo? Non solo la mamma di Angel Iris e Phoenix, o la Star o la Prodruttrice televisiva e la Personal Trainer, ma non poteva mancare “Mel B” , in onda ogni Martedì sera su SKY: un reality show dedicato alla sua vita. Allora se Martedì non avete nulla da fare, ecco una buona alternativa!

Ma non è finita qui, perchè  rimaniamo in attesa della prossima “avventura” dell’intraprendente Scary Spice o forse, non solo la sua.

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

4 Comments

  1. Andrea Dispenza

    novembre 20, 2010 at 10:55

    era la mia preferitaaa !!! 🙂

    • PierPaolo

      novembre 20, 2010 at 11:29

      Vulcanica com’è, era una vera icona e non uno stereotipo! 😉

      • domenico

        novembre 20, 2010 at 21:08

        nn credo ke lo stereopito nn lo inseguisse…Fissata a fare la capa,faceva sbroccare le altre,come la”vekkia”Geri!

        • PierPaolo

          novembre 20, 2010 at 22:12

          Hai ragione Domenico e non credo oggi sia da meno, solo che ora, quello che ottiene non deve dividerlo per cinque, per cui forse e’ soddisfatta! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *