SHOCK al GF: Nando molestato sessualmente da bambino

By on novembre 19, 2010

E’ una notizia inaspettata sia dagli autori sia da tutto il pubblico che segue il  Grande Fratello 11 quella che vi stiamo per dare. Nando Colelli, il simpatico ragazzo romano, già entrato nel cuore del pubblico, ha rivelato un particolare molto doloroso e scabroso della sua infanzia. Il ragazzo, in un momento di confidenza con Margherita, ha iniziato a confidarsi e a raccontare il suo passato: ha dichiarato di essere stato molestato all’età di 8 anni da un uomo. Nella striscia andata in onda oggi durante il segmento di Pomeriggio Cinque, si è visto il racconto del ragazzo, mandato in onda con i sottotitoli perché raccontato a bassa voce, quindi difficile da cogliere perfettamente.Questo il racconto del ragazzo che inizialmente ha parlato del rapporto contrastato con il padre: “Ha fatto soffrire mamma, è sempre stato così, pure quando sono nato..era andato a fare un viaggio..non so dove..di dieci giorni..è andato con gli altri..hai capito come..mentre aspettava un figlio, mica stava vicino a mia madre“. Margherita, per rassicurarlo, gli ha dato alcuni baci e qui Nando ha fatto la sua confessione shock, che vi riportiamo così come è stata mandata in onda: ” (si riferisce ad un uomo di cui non ci è nota ancora l’identità, ndr) Ad un certo punto…facciamo un gioco mi dice…dice dai non ti faccio niente…lui ci voleva provare..e gli ho detto levati!…lui si è un po’…non lo so…mi ha messo paura…poi mi ha lasciato perdere…poi quando sono andato a casa…gliel’ho detto (supponiamo al padre, ndr)…allora pensavo che mi piacevano i maschi…poi sono cresciuto..mi era preso non so…ero piccolo..non capivo..avevo otto o nove anni…“.

Poi Nando ha aggiunto che ha passato un periodo molto confuso della sua vita, ma che successivamente è riuscito a capire che gli piacevano le donne. Margherita ha poi chiesto al ragazzo cosa ha fatto il padre quando gli ha raccontato il fatto: “L’ha preso…non mi ricordo…però l’ha preso..non mi ricordo che gli ha fatto…mi sembra che manco gli ha fatto niente..gli ha detto: se ti vedo con mio figlio..ti ammazzo!“. Un racconto difficile e confuso quello di Nando, come è normale che sia in questi casi di violenza. Questa notizia è un vero e proprio scossone in questa edizione, dove tutto procedeva molto tranquillamente, ma al di là dei risvolti televisivi ci potrebbero essere anche dei risvolti giudiziari. Cosa succederà lo scopriremo nei prossimi giorni..

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. chiara

    novembre 19, 2010 at 20:10

    sono rimasta davvero scioccata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *