Ugly Betty: al via la terza stagione su Italia1

By on novembre 11, 2010

text-align: center;”>

Per la prima volta in chiaro, ma già vista su Sky, è cominciata il 9 Novembre la terza stagione di Ugly Betty (tutti i giorni alle 17:35 su Italia1). Continuano le rocambolesche vicende della bruttina Betty (interpretata da America Ferrera) che, suo malgrado, si ritrova a lavorare per una rivista di moda in un ambiente dove l’aspetto estetico conta più di ogni cosa. Affiancata dal suo capo Daniel e dalla perfida Wilhelmina (Vanessa Williams, da quest’anno entrata a far parte del cast di Desperate Housewives), Betty continuerà la sua lotta contro i pregiudizi, in un susseguirsi di situazioni paradossali, spesso al limite dell’assurdo. In questa terza serie, lo stile brillante e pieno di ritmo rimarrà quello di sempre e i colpi di scena non mancheranno. In più, sarà dato maggiore spazio ai simpatici e ben riusciti personaggi secondari, come i due colleghi di lavoro Amanda e Mark e il tenero nipote di Betty, Justin, alle prese con le sue prime esperienze amorose. Nel primo episodio, Betty rifiuta le proposte di matrimonio di Henry e Gio e va a vivere da sola per cominciare una nuova vita. La rivista di moda, dove prima lavorava, è passata nelle mani di Wilhelmina, e per Betty non c’è più spazio. Tutto sembra andare per il verso sbagliato ma un nuovo vicino di casa sta per entrare nella vita di Betty… Chi sarà mai?

Guest star di alcuni episodi è l’attrice Lindsay Lohan nei panni di una divertente ex compagnia di scuola. Subito dopo questa terza serie, Italia1 trasmetterà di seguito la quarta e ultima che, dopo un calo di ascolti,  in America è stata ufficialmente cancellata il 14 Aprile 2010. Per i fan, però, c’è ancora una speranza: sono molti i rumors che parlano di un film al cinema su Betty. A tal proposito, Ana Ortiz, attrice della serie, in una recente intervista ha dichiarato: “Ne abbiamo parlato per un po’ ed è qualcosa che America Ferrera amerebbe fare. Quella ragazza è molto determinata e non riesco ad immaginare che non riesca a realizzare tutto quello che ha in mente”.

Anticipazioni terza serie:

[spoiler show=”Mostra Tutto” hide=”Nascondi Tutto”]Betty conoscerà Matt e cominceranno una relazione, ma a fine stagione bacerà Henry. Daniel convolerà a nozze con Molly ma, dopo poche puntate questa morirà. Anche Mark sarà sul punto di sposarsi e perderà un’importante gara contro Betty per accaparrarsi il ruolo di Redattore a Mode.[/spoiler]

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

2 Comments

  1. alessandra

    novembre 17, 2010 at 14:44

    perfettamente d’accordo su tutto,mi dispiace sapere che la serie in america è stata interrotta sopratutto perchè come da te su citato il telefilm nonostante sia arrivato alla terza serie ha mantenuto la sua formula vincente per quanto riguarda temi,ritmi e comicità sottile cosa difficile per i telefilm di oggi che già dopo la seconda serie s’inventano le cose più assurde e riescono a portarla avanti fino addirittura all’ ottava stagione!

  2. roberta

    novembre 19, 2010 at 22:45

    sinceramente credo che solo la prima serie sia stata interessante…forse salverei qualche puntata della seconda…ma spero che non scada nella solita monotonia, ritrovandoci con una protagonista che grazie all’aiuto e all’amore del suoi colleghi diventi bellissima e finisca nelle braccia del suo capo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *