VIP della TV tremate: torna GossipTv!

By on novembre 25, 2010
tv copia - Copia

Amici, lettori, affezionati, blog addicted, gossipari, zabette, curiosoni di tutt’Italia, o chiamatevi come volete: GossipTv è tornato! Una settimana è trascorsa e il sottoscritto non vedeva l’ora di affilare le unghie, la tastiera e il cervello per riunire tutto ciò che è accaduto, si è detto, visto e letto in questa lunga settimana del fantastico mondo dello Show-Biz!

Visto che i gossip accumulati sono tantissimi; bando alle ciance (come direbbe la mia amica Simona Ventura, ndr) e iniziamo subito!

Emilio Fede: aggredito al volto dall’imprenditore Gian Germano Giuliani senza motivo (così dice la vittima). Il Direttore corre alle denunce e al vittimismo, Giuliani definisce Fede uno “stronzo“. Chi avrà ragione? La violenza non è mai giustificabile, ma pare che il motivo sia una questione di Meteorine (note vallette belle e spigliate di Fede). A quanto pare l’amico Lele Mora insegna!

Lady Gaga: dice un bel NO a Sanremo 2011. Non è la sola, con lei anche il mito Madonna. Gianni Morandi sta puntando talmente in alto per questo Festival, che rimarrà solo con le sue vallette a inventarsi qualche finto sketch. Sempre Gianni lancia un’appello ai cantanti tramite Tv Sorrisi & Canzoni:Venite  e vi divertirete, io ho partecipato tante volte senza vincere”. Gianni altro che Festival dell’innovazione; è il Festival del forfait?

Alessia Marcuzzi: NON è incinta! Sembra quindi un gossip fasullo; finto tanto quanto i concorrenti del Grande Fratello 11. Onore al merito; un cast di attori professionisti, candidata agli Oscar: Guendalina!

Let’s Dance: il Talent sulla danza di Maria De Filippi (condotto dal duo Amendola-Incontrada), anticipato a mercoledì 1 dicembre per evitare lo scontro con So You Think You can Dance di Francesco Facchinetti e Ballando con le stelle di Rai1? Attenta  Maria, tra poco inizia il serale di Amici, troppa indigestione di danza non farà male a Canale 5?

Belen Rodriguez: Video Hot con un uomo minacciano la sua partecipazione a Sanremo 2011, Belen, Belen, Belen… vada per i cattivi ragazzi come Corona, ma tu sei una Signorina, o almeno, dovresti!

Claudio Baglioni: snobba la Tv italiana. Si dice restio a programmi televisivi per non ingabbiarsi nella trappola degli ascolti ma di volere un programma con la musica protagonista. Perchè allora quando ti proposero Due lo speciale musicale di Rai2 dicesti no? Sento aria di Prima Donna!

Morgan: dice SI ad XFactor 5! Peccato che solo lui e Facchinetti siano sicuri che ci sia il programma in palinsesto il prossimo anno; dato lo scarsissimo e sempre più inferiore (rispetto alle passate edizioni) successo di pubblico, la Produzione non commenta un’ipotetica 5°edizione. Rumors vorrebbero Morgan accanto ad Elio, e gli altri giudici?

Desperate Housewives 8: l’ultima serie? Guerra a colpi di status Facebook per Teri Hatcher (Susan) che, indignata, smentisce qualsiasi tipo di voce sulla sua uscita di scena nella prossima stagione del telefilm, e aggiunge che rimarrà finchè chiuderà la serie. Ci crediamo: con quello che ti pagano!

Frizzi & Lippi: la Rai in questo periodo ha voglia di testare nuovi programmi; sceglierà il più innovativo? Il più divertente? Il più discusso? La risposta è NO! Fabrizio Frizzi torna il 28 dicembre con Adamo&Eva, uno show che prevede una guerra tra i sessi (aria di Ciao Darwin rivisitato) e Claudio Lippi propone I Love Italy, gara tra squadre Vip a colpi di domande sul Bel Paese.

Sono entusiasta per la diretta!

Oroscopo 2011: lo show evento di ogni fine anno con l’oroscopo di Paolo Fox (che si dice azzecchi il quadro astrale di tutti), quest’ anno andrà in onda in seconda serata per la protesta dell’Aiart (Associazione Telespettatori Cattolici) che ha definito indignoso che la tv pubblica mandi in onda certi programmi che stimolano la superstizione. Cari direttori e care associazioni, che male c’è per due ore a fine anno, sperare, scoprire e fantasticare che anno sarà il 2011?

Laura Feddi e Walter Nudo: conduttori Saturday Night Live. Non è una barzelletta nè un articolo di cinque anni fa, la guerra del riciclo, del risparmio e delle coppie improbabili a quanto pare è iniziata. Perchè non facciamo condurre il Tg1 ad Ambra & Pappalardo?

Barbara D’Urso: ha scritto un libro; c’è d’ aggiungere altro?

Per oggi è tutto, la Vipera si ritira 7 giorni!

Non perdete il prossimo appuntamento con  la rubrica GossipTV di Fabrizio Mallimaci!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

2 Comments

  1. simone

    novembre 26, 2010 at 00:57

    complimenti splendido articolo ! breve, conciso , vario e ironico 🙂

  2. Fabrizio Mallimaci

    novembre 26, 2010 at 02:40

    Grazie Simone, molto gentile! Ricordati che è un appuntamento settimanale; perciò non perdere GOSSIPTV 3! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *