A Natale mi sposo, Eli davvero?

By on dicembre 27, 2010
_4minielisabetta-canalis-george-clooney

Vestito bianco, bouquet di fiori, amici e parenti, confetti, la chiesetta, il riso, il vino, la lunga cerimonia e…gli innumerevoli paparazzi che si vorranno aggiudicare le esclusive del matrimonio più atteso, incerto e chiacchierato del momento! Di chi stiamo parlando? Ma della coppia Clooney-Canalis! Pare che il bel dottore di E.R. si sia lasciato davvero stregare dal fascino sardo dell’ex velina, tanto da averle chiesto la mano. Complice il pranzo natalizio familiare nel ristorante più inn del Messico, dove la coppia, con i genitori di lei a seguito, sta piacevolmente trascorrendo le vacanze nella sontuosa villa che l’attore possiede a Los Cabos. Ma non vi pare che questa notizia si sia già sentita? Vi rinfresco la memoria..

Già a Giugno 2010, dopo un anno esatto dal loro fidanzamento, tra i gossip si vociferava che Clooney sarebbe stato pronto a sposare la Canalis, notizia riportata anche dal Daily Star britannico; a Luglio si parla di nozze segretissime sul Lago di Como; poi a Settembre si abbandona l’idea dell’Italia per la trovata romantica delle nozze sulla crociera (tra l’altro già scelta: la MSC Fantasia, una delle navi più eleganti e sontuose, con un’esclusiva area Spa, quattro ristoranti, un simulatore di Formula1, cinema in 4D, discoteca e teatro) a detta del tabloid inglese Metropolitan Post. A Novembre Elisabetta in un’intervista con Fabio Fazio rivela:Al momento, non mi sposo”.

Quindi? Ennesima bufala? Ennesima trovata pubblicitaria? Ma cosa vorranno pubblicizzarsi ancora il re del caffè Nespresso e lei modella, showgirl, attrice (nelle sale con A Natale mi sposo), presentatrice tra poco con l’altra amante del gossip Belen Rodriguez a Sanremo? Elisabetta, che hai più volte puntualizzato stai insieme a George perché realmente innamorata e non per il suo reddito, dimostracelo!

Noi, al momento, vi lasciamo con l’ultimo scoop dal tabloid tedesco Bild che annuncerebbe le nozze per il prossimo anno (imminente ormai)!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *