Amici 10: Mara Maionchi giudice al serale?

By on dicembre 6, 2010

E’ una notizia bomba che arriva come un fulmine a ciel sereno. Mara Maionchi, giudice da ben quattro edizioni di X Factor, potrebbe approdare a sorpresa nel Serale della scuola più amata d’ Italia, cioé quella di Amici. La Maionchi è stata corteggiata e fortemente voluta da Maria De Filippi con la sua casa di produzione, la Fascino. Sarebbe un bell’ acquisto per il talent show di Canale 5 che potrebbe, quindi, avere nella sua squadra una delle giudici più amate della storia del talent di Rai Due. Anche Mara in una intervista ha detto: “Partecipando ad Amici, potrei portare avanti un Artista mio e farei il mio mestiere preferito. Il mio mestiere è fare il produttore. E’ chiaro che quest’anno non faccio in tempo e farei solo il serale, ma se tutto dovesse andare bene potrebbe anche essere che l’anno prossimo faccia l’allenatore, portando avanti un mio artista come tutte le etichette“. Mara ha, quindi, deciso di guardare ai suoi interessi, considerando anche il fatto che non si sa se la quinta edizione di X Factor vedrà la luce, visto che la Finale di quest’anno è stata la meno seguita di tutte e quattro le edizioni. Un risultato deludente che non porterebbe di certo a pensare a produrne una nuova edizione, che vedrebbe a questo punto perdere anche una pietra miliare storica del talent. Da quanto dichiarato da Mara, quindi, il contratto potrebbe essere anche per un eventuale undicesima edizione del talent targato Maria De Filippi e quindi non solo valido per il serale di quest’anno. L’ormai ex giudice di X Factor potrebbe portare un rinnovato interesse nella scuola e non osiamo immaginare cosa potrà scatenarsi tra lei e Platinette che sarà ospite fisso anche quest’anno.

Staremo quindi a vedere cosa succederà e quali saranno le sorti del talent condotto da Francesco Facchinetti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Francy90

    dicembre 8, 2010 at 18:38

    “scuola più amata d’ Italia” mi sembra un pò troppo…
    La Maionchi? e xkè no? 😉
    Matteo sai dirci se è vera la voce che sta girando?
    Stefan è stato richiamato ad Amici? Come successe a Marco Carta?
    Sarebbe bello!

  2. Matteo Pagano

    dicembre 8, 2010 at 20:34

    Francy…dai quella di Amici è una delle scuole a cui in molti ambiscono ad avere un banco, per quello dicevo “più amata d’Italia”. Comunque credo sia difficile che Stefan possa essere stato richiamato visto che è stato eliminato con una sfida..

  3. Nicolò D'Agostino

    ottobre 7, 2011 at 18:46

    Ma se gracchia… come deve fare il giudice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *