Belen: in tutti i modi, in tutti i luoghi e da oggi anche in tutti i cinema

By on dicembre 17, 2010
Belen Rodriguez

text-align: center;”>belen rodriguez natale in Sudafrica

“La notorietà non mi serve più, più di così c’è solo il Papa!”. A dirlo è lei, la splendida e onnipresente Belen Rodriguez durante la presentazione dell’ultimo cinepanettone firmato Neri Parenti e prodotto da Aurelio De Laurentis. Darle torto è impossibile, dal momento che la bella argentina è ovunque: in televisione, negli spot, sui cartelloni pubblicitari, su internet, in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo, in tutto l’universo e da domani anche in tutti i cinema a fare da sexy star nel film Natale in Sudafrica”. Ballando sui passi del tormentone Waka Waka si candida regina del cinepanettone di quest’anno, accanto al tris d’assi formato da Christian De Sica, Giorgio Panariello e Massimo Ghini. Per giustificare gli hot pants che indosserà in tutta la pellicola e che faranno inevitabilmente perdere la testa ai corteggiatori Ghini e Panariello, Belen ha detto oggi in  conferenza stampa  mi disegnano, non sono così ma lo fanno credere“. Prima di essere la sexy star del cinema, Belen è da più di un anno la sexy reginetta della pubblicità. Da fine Estate 2009 infatti presta il suo volto agli spot della compagnia telefonica Telecom Italia Mobile insieme all’amico Christian De Sica, ma notizia di qualche giorno fa è che sembrerebbe che presto non sarà più lei la testimonial. Pare infatti che tutto d’un tratto la showgirl sudamericana non piaccia più alle famiglie e che questo abbia influito sul calo delle vendite e addirittura sulle fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti. A spifferare tutto al “Corriere delle Comunicazioni”, quotidiano online che si occupa di tecnologia, sarebbe stata una fonte interna all’Azienda ma all’indomani una voce ufficiale dalla stessa ha smentito il Caso Belen aggiungendo però “Stiamo solo varando altre possibilità ma nessuna decisione è ancora stata presa“. E dal canto suo Belen si difende dalle accuse “A qualcuno non piacerò, non si può andare a genio a tutti ma non è vero che lo spot non funziona perchè io non piaccio alle famiglie, è solo un gossip che si è creato“. Tra chi accusa, chi smentisce e chi si difende, l’unica cosa certa è la scadenza del contratto degli spot Tim prevista per Febbraio 2011, sufficiente per ipotizzare che la Belen nazionale verrà suo malgrado presto sostituita.

Belen Rodriguez Natale in Sudafrica

Da domani Belen si contenderà lo scettro degli incassi natalizi al botteghino con la collega Elisabetta Canalis, anche lei al cinema in questi giorni a fianco di Massimo Boldi in “A Natale mi sposo”. Le due star più chiacchierate dell’anno sono divise dal cinema ma unite dalla televisione. Come tutti sanno, Belen ed Elisabetta saranno le prime donne del prossimo Festival di Sanremo di Gianni Morandi e sulla presunta rivalità con la Canalis, Belen mette tutti a tacere “Sono sicura che insieme lavoreremo molto bene, è con la collaborazione, non con la competizione, che vinceremo la sfida“. Belen è abituata alle lodi per il suo fisico mozzafiato tanto quanto alle critiche per le sue scelte amorose a cui ora si aggiungono quelle in merito al suo debutto cinematografico. Ma la bella argentina ha imparato presto a gestire le situazione “Basta con le critiche preventive su di me e le ipocrisie, sono una showgirl che cerca di imparare a fare cinema” ha così risposto alla pioggia di domande sulla sua sovraesposizione mediatica.

Belen è ovunque, sempre al centro dell’attenzione sui rotocalchi, sul piccolo e grande schermo, lei stessa ammette la sua eccessiva esposizione sui media “E’ vero, sto dappertutto e la gente non ne può più “. Ma di chi è la “colpa”, se di colpa si tratta, se la splendida starlette è diventata una vera e propria diva desiderata e contesa da tutti? Con chi dobbiamo prendercela se la sua immagine ha monolopizzato ogni mezzo di comunicazione? Con la sua bellezza o con chi la elogia da renderla una divinità? E poi quale ragazza di oggi si rifiuterebbe di fare tutte le cose che le propongono, ovvero televisione, cinema e Sanremo? Quale donna non vorrebbe essere al suo posto? Vai avanti così Belen, batti il ferro finchè è caldo!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

9 Comments

  1. Pingback: Lanostratv.it festeggia 1 mese: un successo di alta qualità | Lanostratv.it

  2. Luca Mastroianni

    dicembre 17, 2010 at 13:51

    Poverina, la disegnano così ma lei è un’intellettuale! E dai su, diciamo che il personaggio se l’è costruito da sola, ammettesse che questo ruolo le piace da morire!

  3. Pingback: Mistery Story: Voglio fare il politico! | Lanostratv.it

  4. Pingback: Will&Kate peggio di Belen! | Lanostratv.it

  5. Pingback: Isola dei Famosi 8: il Cast dei Famosi. | Lanostratv.it

  6. Pingback: “L’Isola dei Famosi 8″: tra i naufraghi spunta la sorella di Balotelli | Lanostratv.it

  7. Pingback: Checco Zalone sbanca il botteghino | Lanostratv.it

  8. Pingback: Cambio di testimonial in casa Tim: fuori Belen dentro Bianca | Lanostratv.it

  9. Pingback: Bianca Balti è la nuova testimonial De Grisogono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *