CAPODANNO 5: Live dalla REGISTRAZIONE!

By on dicembre 21, 2010
BarbaraDUrso01

text-align: justify”>capodanno 5 barbara d'urso

ESCLUSIVA NAZIONALE e ANTEPRIMA ASSOLUTA solo per Lanostratv.it il resoconto con tutto quello che vedrete (o spero per voi, non vedrete!) a CAPODANNO 5 con la leggendaria e temeraria Barbara D’Urso. Noi eravamo lì per voi!

Vi chiederete: Possibile che sia registrato? SI!

Possibile che sia addirittura 12 giorni prima? SI!

Possibile che non ci sia nulla di nuovo? SI!

Possibile che sia trash? SI!

Tramite i miei ganci sono riuscito ad intrufolarmi alla REGISTRAZIONE di qualcosa che di registrato non dovrebbe essere: Capodanno 5. E’ dai tempi di Buona Domenica che me lo chiedevo; ora tutte le mie domande, e spero anche le vostre, si sono risolte in un: No vabbè!

Prima di annoiarvi troppo; ecco tutto il Cast, le Foto e tutto ciò che è accaduto a Capodanno 5:

capodanno 5 barbara d'ursoBARBARA D’URSO: la padrona di casa di questo ritrovato Capodanno su Canale 5 è un gran bel pezzo di donna, frizzante, energica, decisa, pignola, rigorosa, educata, partecipativa. Lei, le sue faccine, i suoi 410 denti e le sue braccia gesticolanti sono la parodia dell’immagine di se stessa. Tiene alla partecipazione del pubblico, sgrida i tecnici, tiene controllati i monitor e non si perde neanche un movimento dello studio. Non dà troppa confidenza durante i breck ma c’è da chiedersi: è finta o è proprio così? Il dubbio dilaga! Indossa inizialmente un lungo, strettissimo e scollatissimo vestito di intere paillettes argento con plateau coordinati, poi ovviamente cambio d’abito per ballare la salsa con Samuel Peron (Ballando con le Stelle, ndr), porta un vestito morbido bianco paillettato nero semi-trasparente. Complimenti per il fisico all’età di 53 anni!

PLATINETTE : è veramente grosso e pungente, anzi appariscente! Barbara lo adora, anzi diciamo pure che interagisce tutta la serata solo con lui, finge un interessamento per il Principino William d’Inghilterra e passa la serata a cantare con la band. Addirittura, ad un certo punto, stremato, appare in (a detta sua), pantofole puzzolenti! Indossa un completo nero sbrillucicoso con tanto di parrucca bianca (ovviamente) con diadema incorporato.

ELENOIRE CASALEGNO: bella, sorridente, altissima e scatenata. Nulla da dire, sembra proprio nel suo habitat originale, deve essere una gran festaiola! Indossa un vestito senza spalline rosso abbastanza ingombrante e capelli anni ’40. Ci piace!

capodanno 5RAF: ma è invecchiatissimo! Impeccabile nel live delle sue canzoni, ovviamente dal vivo con tanto di band e con una scatenata D’Urso presa a ballare e  cantare guardando, innamorata (artisticamente parlando), il suo beniamino pop. Indossa completo nero lavorato e tanta cipria in viso. Viva la truccatrice!

VALERIA MARINI: tanta, tanta, tanta! Almeno due dita di cerone, lenti a contatto azzurre, balla e canta (ovviamente in playback e non azzecca una parola) la canzone incisa nel disco di beneficenza con Tatangelo e D’Alessio. Sorride, ammiccando e mandando baci alle telecamere; sembra un cartone animato. Indossa un vestito rosso in pizzo con elementi gioiello, immagino da lei creati, disegnati, prodotti e venduti. Icona sempreverde.

BRANDO GIORGI: bello e scontato, la sua bellezza quanto la sua presenza e i suoi interventi sono inutili e di contorno. Indossa un banale smoking.

MELITA TONIOLO: (ex GF) bella e muta, parla solo quando fanno vedere le foto del suo calendario nuda. Povera vittima dell’immagine! In compenso si scatena in pista. Indossa un vestito strettissimo rosso con monospalla lavorata; sono indeciso se sia un Valentino o un H&M!

capodanno 5

DANIELE INTERRANTE: bello ma invecchiato, prezzemolino come solo lui sa fare, interviene in ogni dibattito, risultando antipaticamente plebeo e popolare e sottolineo maschilista. Indossa completo nero semi-lucido con cravatta grigia cordinata agli occhiali da (finta) vista.

ANGELA MELILLO: vecchia, non propio in forma, soubretteggia di qua e di là senza troppo talento. Indossa un vestito oro e soliti capelli ossigenati boccolosi.

PAOLO CORAZZON: è proprio come si vede in tv, buffo, bruttino e autoironico, accompagnato finalmente dalla moglie, ci mostra come balla il country. Penoso ovviamente, ma è nel suo personaggio. Indossa abiti da cowboy.

SERENA GARITTA: (ex GF) più magra  e carina di come siamo abituati a vederla, simpatica e solare, sembra essere la più genuina in uno studio di prime donne. Indossa un abito senza spalline rosso a palloncino. Apprezzabile.

LEOPOLDO MASTELLONI: conosciuto (dalla nuova generazione) per La Fattoria, bacia  e conosce tutti. Uomo da salotto, intrattiene e punzecchia Interrante. Indossa una giacca-carta da parati e capello appena fonato.

VERONICA CIARDI: (ex GF) bellissima, altissima, magrissima. Pensavo fosse antipatica e presuntuosa, invece è stata l’unica a rimanere alla festa post-registrazione, ballando fino a tardi. Indossa un lunghissimo abito  verde smeraldo in raso; decisamente sexy.

MAGO SILVAN: non posso credere ai miei occhi, redivivo più che mai, attivo come una candela alle ultime fiammate, ci regala momenti di banale illusionismo. Potevamo farcelo mancare? Direi di no. Indossa uno smoking bianco e nero.

capodanno 5

PAMELA PETRAROLO: non è giovanissima, non è una bellezza da calendario e forse non è più un nome appetibile del Gossip ma, dal suo medley di Raffaella Carrà, è uscita fuori la sua passione, l’impegno e l’amore per questo lavoro. Piacevolmente sorpreso. Indossa abiti in stile Raffaella/Gaga, ovvero: over the top!

NERI PER CASO: ma dove erano andati a finire? Non si erano sciolti? No, forse quelli erano i Take That! Scherzi a parte, sempre in forma e in stile, anche se ormai un po’ attempatelli, ci regalano medley memorabili. Speriamo  di rivederli più spesso. Indossano (neanche a dirlo) completi neri!

E MOLTI ALTRI…

STUDIO: senza tanto camuffarlo, è lo stesso di Pomeriggio 5 e Domenica 5, togliendo l’arredo rosso e sostituendolo con quello argento e nero, un tocco di blu e bianco alla grafica e il gioco del riciclo è fatto!

Capodanno 5 è una Domenica 5 senza lo spazio alla cronaca, con in più il conteggio alla rovescia. Nulla di sfarzoso, nulla di nuovo, nulla di innovativo. Tanto spazio alla musica di tutto il decennio, tanto spazio ai Musical (Jesus Christ Superstar, Flashdance, Mamma Mia, Il Libro della Giungla e il Musical di Samuel Peron) tanto spazio alle classifiche popolari e tanto spazio al bravissimo Corpo di ballo.

C’è da dire una cosa: il cast tecnico e artistico è stato impeccabile in precisione e professionalità, ma non in educazione e simpatia purtroppo. Prima del conto alla rovescia hanno proibito a tutti di fare il TRENINO! (su richiesta della conduttrice). Troppi collegamenti all’identico Buon Capodanno di Costanzo?

Cara Barbara, se si dice che chi lavora a Capodanno lavora tutto l’anno, allora gli incubi esistono? Peggio, saranno realtà!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

14 Comments

  1. Pingback: Cara Tv, ti scrivo… | Lanostratv.it

  2. umberto

    dicembre 21, 2010 at 12:47

    allora se fossi solo un pò piu informato sui neri per caso fabriziuccio mannaggia a te! Hanno appena sfornato un nuovo albume bellissimo pieno di duetti!!!! per il resto sono d’accordo! ma come hai fatto ad andare dalla d’urso per capodanno 5!!!!! mannaggia a te!!!! sei troppo forte!

  3. Fabrizio Mallimaci

    dicembre 21, 2010 at 15:57

    AHAHAH quando avete ragione, avete ragione! 🙂
    Mi correggo e chiedo perdona a tutti i fans 🙁
    forse non sono molto appassionato o poco informato… non peccherò l aprossima volta, promesso! 🙂
    per tutto il resto….è segretissimoooooooooooooooo

  4. simone

    dicembre 21, 2010 at 20:55

    il vero “prezzemolino” sei tu fabrizio ! che riesci ad ottenere queste esclusive !!

  5. Pingback: GOSSIP + TV = GOSSIPTV 4! | Lanostratv.it

  6. Fabrizio Mallimaci

    dicembre 21, 2010 at 22:16

    AHAHAHAH UN PO’ è VERO sIMONE ;)))

  7. Pingback: Senso della vita: Tv di Idoli o Ideali? | Lanostratv.it

  8. Pingback: Crisi dell’intrattenimento televisivo. E’ l’ora della svolta? | Lanostratv.it

  9. Pingback: Barbarella5 invade anche le librerie | Lanostratv.it

  10. wildhorse

    gennaio 1, 2011 at 05:44

    Un saluto a tutti e Buon Anno!

    Cerco la registrazione del programma “Capodanno 5″andato in onda su Canale 5 ieri sera, condotto dalla Barara D’urso. Mi interessa soprattutto la parte dopo la mezzanotte, fino alle ore 2.00, se possibile. Per favore, qualcuno per caso l’ha registrata e potrebbe rendermela disponibile, su vhs o su dvd? Ovviamente pago la copia e il disturbo, se il prezzo è ragionevole.

    Molte grazie fin da ora e chi sarà disponibile.

    Ciao!

  11. Pingback: “L’anno che verrà” con Mara Venier vince la sfida contro il “Capodanno cinque” di Barbara D’Urso | Lanostratv.it

  12. Pingback: Quando la D’Urso non c’è la Cuccarini balla | Lanostratv.it

  13. Fabrizio Mallimaci

    gennaio 4, 2011 at 12:18

    mi spiace che nessuno ti abbia risposto…. cmq puoi trovare su youtube alcuni spezzoni 😉
    BUon Anno! :))

  14. Pingback: TVOGUE: VALERIA MARINI è GRASSA! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *