Emanuele Filiberto inviato dell’Isola?

By on dicembre 23, 2010

Siete pronti? Siete caldi? Come ho detto qualche giorno fa, riparte l’Isola dei Famosi. Fino a qua tutto normale. Simona è già al lavoro, il cast è praticamente chiuso, la prima puntata è prevista per San Valentino (quindi se avevate una cena organizzata con il vostro o la vostra partner, lasciate stare) o il 3 febbraio, anche questo è normale. Si ritornerà in Honduras, infatti l’anno scorso il programma è andato in onda dall’arcipelago di Lime Island in Nicaragua con delle situazioni metereologiche e di sicurezza insostenibili, sia da parte del cast che della troupe.  Memorabile la sfuriata della Ventura a Rossano Rubicondi, l’inviato più noioso della storia dell’isola: lui si lamenta che tra le maestranze c’è qualcuno che non sa fare il suo lavoro, lei gli ricorda che è strapagato rispetto ai tecnici.Ma anche le ramanzine di Simona ai concorrenti Vip e non, rientrano nella norma. Quello che non è normale, è che Nostra Signora di Rai 2 voglia spedire in Honduras come inviato Emanuele-speriamoabbiaqualcosaltrodafare-Filiberto! Ebbene sì, amanti dell’isola, voi che godete (anch’io) nel vedere i Vip più improbabili litigare per il cibo, nascondere i cocchi, soffrire per la fame, forse e dico forse sull’isola, a gestire i collegamenti, arriverà lui, il principe del nulla, la negazione della conduzione.

Er Savoia ce l’hanno rifilato ovunque: tutto ebbe inizio nel lontano 1996, quando Filiberto venne invitato in molti programmi, tra gli altri fu spesso ospite a “Quelli che il calcio”, ma si fece conoscere al grande pubblico vincendo l’edizione del 2009 di “Ballando con le stelle”. Come se non bastasse, si dedica (la colpa non è solo sua, ma anche di chi ce l’ha messo) alla conduzione: insieme a quel bravissimo e inimitabile presentatore…come si chiama… ah sì, Pupo, ha condotto “I Raccomandati” e “Ciak si Canta”. Affianco a quel grande cantante italiano… come si chiama… ah sì, sempre Pupo, ha partecipato a Sanremo. La soddisfazione? I fischi da parte della platea al loro arrivo sul palco. Però il televoto, disgraziatamente, li fa arrivare secondi. Vogliamo ricordare il programma pomeridiano di quest’estate su Rai 2 “Ricchi di energia”? “Miss Italia“? Meglio di no, lui che faceva il cascamorto con le ragazze, sotto gli occhi imbarazzati di Milly Carlucci.

isola dei famosi logo

Gli altri papabili inviati sono: Daniele-grazieallaventuralavoro-Battaglia, vincitore della scorsa edizione dell’Isola, o Domenico Nesci, anche lui ex-naufrago, già concorrente negli Stati Uniti nel programma That’s Amore“. Insomma Simona, le possibilità sono molte, i ragazzi da addomesticare a tuo piacimento ci sono, evita se puoi Emanuele Filiberto di Savoia, altrimenti Pupo come fa a riciclarsi visto che (fortunatamente) è sparito dalla circolazione?

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

2 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi 8: il Cast dei Famosi. | Lanostratv.it

  2. Pingback: Tornano I Raccomandati Pupo ed Emanuele Filiberto | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *