GF11: eliminati David Lyoen e Francesca Giaccari. Jimmy Barba nuovo concorrente

By on
Foto Alessia Marcuzzi

David Lyoen è  l’eliminato dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11, era in nomination con Matteo Casnici e Nando Colelli (che si è reso protagonista durante la settimana di due liti piuttosto accese: una contro l’amico Pietro Titone e l’altra contro “il figlio del boss” Ferdinando Giordano). Il francese ha accusato durante il gioco segni di stanchezza ed è risultato inutile ai fini del gioco. David è diventato la mascotte della Gialappa’s che gli ha dedicato quasi intere puntate, commentando i suoi modi buffi di fare, le sue bretelle e le sue reazioni esagerate alle nomination (una volta ha accusato uno svenimento quando Alessia Marcuzzi gli ha comunicato che era stato salvato dal pubblico, ndr). Ma oggi i ragazzi sono stati protagonisti di un’ eliminazione a sorpresa: la classifica di gradimento ha stabilito i nomi dei due preferiti (Ferdinando e Guendalina), ma Alessia ha comunicato che ad andare a rischio di eliminazione sarebbero stati i due meno votati: Francesca Giaccari e Andrea Cocco. A decidere l’eliminato sono stati proprio i compagni che hanno votato palesemente.

Andrea ha ricevuto 5 voti, mentre Francesca ne ha ricevuti 6; quindi è la ragazza salentina a dover lasciare la casa sotto le lacrime delle amiche Angelica e Rosa. I due candidati all’eliminazione sono stati spesso messi in nomination dal Grande Fratello nelle puntate precedenti perché ritenuti anonimi o perché si sono esposti poco nel gioco.

Ma oggi nella casa è arrivato anche un nuovo concorrente Jimmy Barba,  un ex ballerino inglese, che ora coltiva cetrioli nelle campagne londinesi. Un personaggio piuttosto eccentrico, basta sentire l’ urlo lanciato nel confessionale. Jimmy ha anche dichiarato che tra le ragazze della casa la sua preferita è Guendalina Tavassi perché ha “nu bellu culo“. Ne vedremo delle belle!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *