GF11: Ilaria Natali eliminata

By on dicembre 13, 2010

Ilaria Natali è l’eliminata della 9° puntata del Grande Fratello. La fidanzata di Pietro Titone era in nomination con Francesca, Rosa e Margherita. Questa sera è stata protagonista di uno scontro con Guendalina con la quale, fin dall’ inizio, c’è stato uno rapporto contrastato per un presunto flirt che la concorrente avrebbe avuto con il suo ragazzo. Ilaria, passata come la “Cornuta d’ Italia“, una volta entrata nella casa, non ha però fatto emergere il suo carattere e sembra aver accettato che il fidanzato si fosse divertito con la bella romana. Più volte infatti ha affermato di aver perdonato il ragazzo e di ritenere inutile fargli una sceneggiata.  Tutti (autori compresi, ndr) si aspettavano una reazione da parte della ragazza, ma questa reazione non è mai arrivata e la ragazza è risultata anonima e inutile ai fini del gioco. E’ stato proprio così che Ilaria si è accaparrata le antipatie tra il pubblico che ha deciso questa sera di farla uscire dalla porta rossa. Prima dell’eliminazione, Ilaria ha ricevuto una sorpresa da Pietro che le ha fatto una vera e propria dedica d’amore, dichiarando di volere un figlio e che vorrebbe dimostrare a tutti che il loro amore è vero.

Ilaria visibilmente commossa ha dichiarato di aver perdonato il suo ragazzo e di amarlo ancora più di prima. Poi è rientrata in casa prima di Margherita, facendo pensare a tutti che si era salvata, Pietro ha, infatti, festeggiato all’ingresso, mentre Guendalina ha affermato: “Ditemi che è uno scherzo!“.  E per una fidanzata che va, ecco un ex che arriva… infatti  questa sera Viola (una delle ex di Pietro) ha mandato un messaggio nella Casa più spiata d’Italia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Pingback: “Mai dire Gf”, l’altra faccia del reality, conquista il pubblico. David, il nuovo idolo dei Gialappi! | Lanostratv.it

  2. Pingback: Mistery Story: Voglio fare il politico! | Lanostratv.it

  3. Pingback: Lanostratv.it festeggia 1 mese: un successo di alta qualità | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *