GOSSIP + TV = GOSSIPTV 4!

By on dicembre 21, 2010

Potevo lasciare il mio fedele pubblico senza la quarta puntata di GossipTv? Ovviamente neanchepersogno! Ho elaborato, macinato, riletto, studiato, scovato, investigato, scoperto e trovato il meglio e il peggio dei personaggi Tv di questi ultimi giorni. Fedeli come sempre, anche questa volta non vi deluderò. Pronti al riassunto in pillole?

antonella elia fotoANTONELLA ELIA: valletta della Corrida, nella nuova edizione al fianco di Flavio Insinna. Per fortuna qualcosa di nuovo, cari telespettatori! Per fortuna un programma decisamente innovativo! Per fortuna una valletta mai vista,  giovane  e bella (ha 47 anni però!). Antonella è arrivata alla frutta in Tv, ma personalmente la ringrazio ancora per i momenti trash regalatici all’ Isola dei Famosi. Sono sicuro che anche a Canale 5 darà il suo meglio!

JULIA ROBERTS: incassa 1 milione e mezzo di dollari per la pubblicità della Lavazza. Dico solo a quelli della Produzione che per 50 euro, potrei registrare un video uguale e parlare anche. Ma, a quanto pare, il risparmio aziendale non è un loro forte. Cara Julia, non è colpa tua… è di quelli che te li danno questi soldi!

gerry scotti fotoGERRY SCOTTI: troppo lavoro a Canale 5! E’ lui a dichiararlo ed è lui a lamentarsi. Conduci Chi vuol essere Milionario, hai appena concluso Io Canto, presenti Paperissima, sei testimonial di pubblicità e telepromozioni, a Natale andranno in replica i tuoi film e nel 2011 riparti con Italia’s Got Talent; ; ma un bel “…vai a lavorare?” non te l’ha mai detto nessuno, Caro Zio Gerry?

CECILIA RODRIGUEZ: all’Isola dei Famosi. Non so se andare all’anagrafe e farmi cambiare il cognome in Rodriguez perchè, a quanto pare, lavorano solo loro, o infamare l’ennesima sorella di…! Mi ritiro in un No comment!

MORGAN: assessore all’Ebbrezza, alla Creatività e ai Diritti Umani del Comune di Salemi. A nominarlo è il sindaco: Vittorio Sgarbi. Topo Gigio Ministro dell’Interno e Pippo al Turismo, no?

angelina jolie fotoANGELINA JOLIE: si dice impazzita per Raul Bova. Ma ora, io dico, stesse con Ignazio La Russa direi ok, ma sei sposata con Brad Pitt! L’uomo più bello, affascinante e sexy del mondo. Come dice il proverbio, chi ha il pane non ha i denti!

FRANCESCO FACCHINETTI: dichiara che presto avrà un bambino. La fidanzata Alessia Marcuzzi dichiara di non essere incinta. Perciò, caro Francesco, o avete dei seri problemi di coppia o Alessia sta negando il negabile fino al possibile. Non rimane che stare a guardare qualche eventuale strano lievitamento!

MILEY CYRUS: un video la ritrae fumare un bong! Si dica sia salvia fumabile, ma dubito che per il 18esimo compleanno della cantante americana Disney, si sia accontentata di un’innocentissima erba aromatica! Cara Miley, questa volta sei proprio nei guai, ma soprattutto tutti si chiedono: non ti accorgi che ti stanno riprendendo a due centimetri dalla faccia?

manuela arcuri fotoMANUELA ARCURI: protagonista di una pubblicità trash. L’autore del libro si difende dicendo che di trash e poco professionale non c’è nulla ma se ancora non l’avete visto, ecco il link della pubblicità; Cara Manuela, brava non lo sei mai stata, ma addirittura orripilante, no!

LAURA FREDDI: dice NO al Saturday Night Live di Italia1, dopo le trattative. Dice che non era compatibile con i suoi impegni in radio ma gira voce che abbia avuto dei battibecchi con l’altra conduttrice Elenoire Casalegno. Laura, Laura, Laura rinunciare ad un programma televisivo dopo anni di esilio non dipeso da te, ci vuole coraggio!

GF11: Matteo Casnici bestemmia ma non esce dal gioco. Lo scorso anno Massimo Scattarella ha dovuto abbandonare per lo stesso moivo, ora Massimo rivendica la decisione della Produzione e esige un reintegro nella trasmissione. Ma quanto è brutta questa gara alla bestemmia più brutta?

raffaella carràRAFFAELLA CARRA’: dice NO a Raiuno; troppo caos. Preferisce lavorare dietro le quinte di Raitre, più permissiva e ben gestita, a detta della conduttrice. Cara Raffa, non pretenderai che ti sorbiamo un’altro anno con le tue Carrambate spero?

BELEN RODRIGUEZ: licenziata dalla Tim perchè non vende! I clienti dell compagnia telefonica non sono aumentati, dopo l’interminabile saga infinita di spot in coppia con De Sica; anzi alcuni vecchi clienti, infastiditi dall’immagine di Belen, hanno preferito cambiare gestore. Cara Tim, che Belen non sia una santarella lo avevamo capito tutti già da prima che firmasse il contratto, ma non sarà che la gente cambia gestore per i vostri altissimi prezzi? Un po’ di onestà e meno vittimismo.

BEAUTIFUL: Brooke va a letto con il figlio di Ridge (Thomas)! Ma io mi chiedo, quanto ancora è credibile questa telenovela? Ma sopratutto Brooke non ha 60 anni? Viva l’America.

Finisce così questo episodio della Rubrica di Fabrizio Mallimaci, ma l’appuntamento è rinnovato alla prossima settimana con.. GOSSIPTV 5!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *