GOSSIPTV: SPECIALE 2011!

By on dicembre 31, 2010

Non sopporti più il panettone avanzato?

Vorresti che queste feste finissero presto?

Non trovi il tuo vestito pailettato per il 31?

Hai lenticchie da tutte le parti come portafortuna?

… sei pronto per GOSSIPTV: SPECIALE 2011! Ma no, non è l’oroscopo di Paolo Fox (che impazienti aspettiamo tutti ogni anno!), ne il meglio di tutto il 2010 ma, quello che vedremo il prossimo anno in tv. Sei curioso? Eccitato? Prontipartenzavia!

barbara d'urso faccineBARBARA D’URSO: conduce Stasera che sera la domenica in prima serata ovviamente su Canale 5; prende il titolo e sigla dalla celebrissima canzone dei Matia Bazar. Evitando i commenti al triste nome del programma; si preannuncia un contenitore di spetacolo, talk e attualita; senza troppi sforzi cara Baby, potevi pure chiamarlo Sera 5! (Già sto male al pensiero delle sue faccine!)

MICHELLE HUNZIKER: ritorna alla conduzione di Striscia la notizia accanto a Ezio Greggio. E questa sarebbe la novità del 2011?

LUCA ARGENTERO: pugile in una fiction per Raiuno. Dal Grande Fratello al calendario nudo, dal calendario a Carabinieri, da Carabinieri al Cinema, dal Cinema alla pubblicità di mutande, dalla pubblicità alle fiction-trash accanto a Martina Stella. Povero Luca, sei bello e talentuoso, ma non lasciarti trascinare dalla bella Stella; sai di carriera lei, non se ne intende molto!

luca argentero max

LINO BANFI: nuova serie poliziesca. Dopo l’addio a Un Medico in Famiglia si rimette in gioco con la figlia Marianna (che ormai si porta ovunque) nel Commisario Zagaria (suo vero cognome) su Canale 5; in veste di attore e produttore. Come si dice? Largo ai giovani!

ZELIG: Cortellesi & Bisio formano la nuova coppia. Dopo anni insopportabili con la Incontrada che ha fatto rimpiangere quella svizzerona della Hunziker passiamo ad una delle comiche di classe di questo paese: Paola Cortellesi. Non è giocherellona come Michelle, non è dispettosa e spagnoleggiante come Vanessa, ma farà tanta di quella concorrenza al cast di comici 2011 che spero non passino in secondo piano (vi segnalo un nuovo gruppo comico: gli Oblivion, resi celebri da Ipromessi Sposi in 5 minuti). Un plauso a Bisio bisogna farlo, l’unico ormai in Italia con un contratto a tempo INdeterminato!

luciana littizzetto che tempo che fa

LUCIANA LITTIZZETTO: professoressa per Raiuno. Sei puntate al fianco di Neri Marcorè (nel ruolo di suo marito) in cui interpreta un’insegnante di lettere appena lasciata dal marito con figlio problematico.

Finalmente non solo relegata al contorno di Che Tempo che fa. Luciana a volte sei esagerata e caciarona ma è per questo che ti si ama.

RAUL BOVA: in forma come mai per Canale 5; andrà in onda Come un delfino, miniserie in due puntate in cui interpreta un ex nuotatore (mai nulla fu più reale) che allena un gruppo di ragazzi non troppo diligenti. Le foto del backstage parlano chiaro; Raul a 39 anni sei proprio un gran bel…!

simona ventura nuovo look

SIMONA VENTURA: alle prese con l’Isola dei Famosi 8. Cambio d’ inviato, ritorno in Hounduras, indiscrezioni  e smentite sul cast, non so se sono più annoiato io o la Ventura!

AMICI 11: come sopra!

BALLANDO CON LE STELLE: (come sopra  e ancora sopra!) conduce una Milly Carlucci reduce da il flop più insensato, riciclato e malpensato di quest’anno: 24 mila voci ( altro che ispirato a Glee!). A 56 anni sa mettersi ancora in gioco ma non sempre essere un nome della Tv Italiana paga. P.s: Dolce Milly se potessi evitare per il prossimo programma bustini e corpetti che ti strizzano ovunque te ne sarei grato e di pure al tuo parrucchiere di… anzi forse è meglio cambiarlo del tutto!

alba parietti foto

SANREMO: 14 i BIG; si spazia da Anna Oxa a Jusy Ferreri da Roberto Vecchioni ad Anna Tatangelo e da Patty Pravo a Max Pezzali. Ormai tutti sappiamo i conduttori: Gianni Morandi, Luca&Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Caro Morandi, organizzare un Festival stile Iene e prendere cantanti come Albano, mi sa più di un bel minestrone che di Sanremo; a proposito, non è che pensi di condurre il programma Matricole&Meteore?

ALBA PARIETTI: volto nuovo di LA7d. Condurrà un programma sulla scia di Grimilde (ottimo pilot andato in onda su Italia1 nel 2006) per l’occasione ha riunito la stessa equipe di autori; Alba se rispetti la media di un programma ogni cinque anni allora tienimi la prima fila per il 2016 che quest’anno ho da fare!

E TANTO (SOLITO) ALTRO…

Vi aspettavate qualcosa di più? Anche io!

Siete annoiati e delusi da questo TV2011? Anche io!

Sapete che vi dico? BUON 2011  a Noi e tutti i VIP massacrati dal sottoscritto. Secondo Voi riuscirò a diventare più buono?

Fabrizio Mallimaci vi da appuntamento all’anno nuovo con GOSSIPTV6!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

One Comment

  1. Pingback: GOSSIPTV 6! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *