Intervista a Valeria Mautone: candidata “On-line” del Grande Fratello 11

By on dicembre 8, 2010
ggg

text-align: center”>

Dò il benvenuto a Valeria Mautone per la seconda intervista dei “Gieffini venuti dal Web”. Anch’essa candidata al Grande Fratello tramite la piattaforma on-line. Valeria occupa la dodicesima posizione ed è la prima fra le concorrenti donne. Un primato importante in questa speciale classifica, ciò rende ancora più interessante conoscere meglio questa ragazza del Sud, combattiva e fragile al tempo stesso. La tragedia che si trasforma in forza e determinazione, che incontra l’amore e vive di esso.

– Chi è Valeria?

Difficile da spiegare in poche righe. Sono una semplice ragazza di 34 anni, nata in una piccola cittadina del Cilento, Vallo della Lucania. Gestisco un’attività commerciale di abbigliamento in Roccadaspide, che dista circa un’ora dal mio paese, e qui trascorro gran parte delle mie giornate. Vivo con mia madre, lei lavora presso l’ospedale San Luca e, pertanto, sono pochi i momenti che ci vedono unite durante la giornata. Sono legata sentimentalmente da circa sei anni a un ragazzo di nome Raffaele, abbiamo molti progetti per il futuro.

Leggendo la tua biografia non ho potuto fare a meno di leggere la storia della tua famiglia. Hai 3 fratellastri e 2 sorellastre, frutto del primo matrimonio di tuo padre, con le quali hai tra l’altro un rapporto non proprio idilliaco. Ti va di parlarci del tuo universo familiare?

Parlare del mio universo familiare non è facile. Tutto ha inizio all’età di 3 anni, quando mio padre muore ed io e mia madre restiamo nella casa paterna insieme ai miei due fratellastri e alle due sorellastre. Mia madre ha solo 26 anni, la convivenza con queste persone diventa subito tesa e i rapporti di tensione aumentano  velocemente con il trascorrere dei giorni. La situazione, ormai diventata critica,  spinge  mia madre a fare le valigie e a trasferirsi, con me al seguito, da mia nonna materna. La famiglia di origine di mia madre è molto numerosa: 14 figli con i quali condividiamo casa per 4 anni, dormendo in una stanzetta con le mie 5 zie. Dopo qualche anno, decidiamo di prendere in affitto un appartamento, ma negli anni successivi subiamo pressioni da parte di questi fratellastri. Io, crescendo mi rafforzo e divento uno scudo invalicabile, forte e combattiva tanto da tener lontani i miei fratellastri dalla vita mia e di mia madre. Questo è solo un succo molto coinciso e breve della mia vita, quello che a un primo approccio mi sento di raccontare.

– Che significato ha per te la parola “Famiglia”?

Dare un significato all’idea di famiglia per me, che una vera famiglia non l’ho mai avuta, non è cosa semplice. Crescere senza una figura paterna che ti guidi, consigli e protegga è cosa difficile. Da piccola ho sempre sognato la classica famiglia, la famiglia perfetta, la famiglia che io chiamo “Di Natale; ho invidiato molte mie amichette che, all’apparenza, avevano una famiglia perfetta. Con il crescere e con l’affrontare tante difficoltà da sola, ho cominciato ad aprire gli occhi e  vedere come, ,quelle che io credevo famiglie perfette, si andavano a sgretolare con il sopraggiungere delle prime difficoltà. Penso che la “famiglia” non sia solo: un padre, una  madre e figli ma, un’unione di intenti, di rispetto reciproco, di amore e di sacrifici che tutti devono affrontare per raggiungere la serenità auspicata.

– Ho letto che sei fidanzata da 6 anni: vero amore o ricerca di protezione e stabilità emotiva, quella che non hai avuto, forse, da tuo padre?

Vero amore! Io sono stata sempre molto aperta e molto forte caratterialmente, il mio compagno mi ha stregato e non riesco a spiegarmi neanche come abbia fatto. Insieme abbiamo molti progetti che spero al più presto di riuscire a realizzare.

– Non hai paura o voglia di innamorarti di un concorrente? Il Grande Fratello estremizza le emozioni e, senza accorgersene, ci intrappola in una realtà “surreale” che sfugge alle regole.

No, assolutamente, forse sarei l’unica controcorrente alle situazioni che si stanno creando all’interno della casa. Se dovessi entrare, preferirei vivere quest’avventura con molta naturalezza e spontaneità. Una volta uscita, mi sposerei subito e, se devo essere sincera, nessuno dei maschietti del GF 11, ma proprio nessuno, mi trasmette sensualità, anzi…

– Il Grande Fratello, perché farlo ?

Non penso certamente di essere l’unica persona o la migliore che possa partecipare al GF 11 ma, con molta sincerità, non credo di essere inferiore a nessuno. Un po’ per gioco, un po’ per sfida, un po’ per “dimostrare” a me stessa e  soprattutto agli altri che vivere in Provincia non mi e ci esclude dalla vita. Anche trovandomi in un posto lontano dai grandi palcoscenici, o meglio dalle grandi città, non è detto che io non possa avere la possibilità di poter partecipare a eventi tanto importanti. A tal proposito mi viene in mente il tema delle scuole medie “La mia città”, che penso tutti abbiano svolto prima o dopo. Quando ero piccola, iniziavo a scuola il compito in classe “Parla della tua città” con la frase: “La mia città è un piccolo paese situato ai piedi di una montagna a pochi chilometri dal mare, è un luogo molto bello…”. Questo, come detto, quando ero bambina e adesso che, tanto bambina non sono, non penso di trovarmi nel posto più bello del mondo, anzi vivere in una realtà dove tutti conoscono tutti, mi sta un po’ stretta ma, in definitiva, preferisco vivere in un posto in cui, all’indifferenza e allo stare ognuno per proprio conto, si vive in un Grande Fratello “Allargato”.

– Cosa hai di più degli altri?

Tutto e niente! Sono vera, trasparente, combattiva e soprattutto riesco a rialzarmi sempre, nonostante il mondo cerchi di buttarmi ancora e ancora giù. Io sono Valeria Mautone.

– Una e una sola parola per descriverti:

Una? E come faccio con una semplice e sola parola a descriverti la mia realtà interiore?  Forse, l’aggettivo che più mi caratterizza è: “Combattiva’”. La classica domanda a piacere non c’è? Questo per dirti che, nonostante tutta “Questa valle di lacrime”, sono una ragazza molto solare, divertente, innamorata della vita e, come delle volte mi dicono le persone che mi stanno vicino molto: “ Molto rompi”. Grazie per la possibilità datami di parlare un po’ di me a tutti voi.

Grazie Valeria per la tua partecipazione, per averci raccontato qualcosa di te e mostrato quanto difficile possa essere “Vivere”. Per tutti coloro che volessero sostenere Valeria, curiosare o vedere il suo provino video, basta “Cliccare qui” per accedere alla pagina personale su GF Casting.

About Giuseppe Calabrese

Nato a Reggio Calabria nel 1982, si laurea a Roma presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e coltiva una grande passione: lo spettacolo. Lavora nel settore ormai da 15 anni, da attore e musical performer a esperto di casting e giovane autore televisivo. Inizia il proprio percorso con il conduttore e giornalista Rai Igor Righetti, con il quale collabora per la trasmissione "Il Comunicattivo" di Radio1 Rai. Ottenuto un Master in Comunicazione, riesce a entrare nello staff del "Grande Fratello 9" come consulente redazionale. Con la società Vivi la Vita Srl, partner Mediaset, si occupa di casting per molteplici produzioni Mediaset: Sarabanda, Il Colore dei Soldi, Quarto Grado, La Corrida, Trasformat, Telepromozioni Mediaset e Forum come assistente al casting; senza dimenticare lo scouting per le più importanti produzioni Mediaset e la creazione di nuovi format radiotelevisivi. Il futuro? Non resta che "Scriverlo".

97 Comments

  1. Pingback: Crisi GF11: pensateci voi, “Gieffini” venuti dal Web. Conosciamone alcuni. | Lanostratv.it

  2. sga

    dicembre 8, 2010 at 18:32

    Grande! Forza Vale!

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:40

      Ti ringrazio e scusami se non ti ho risposto prima…questione di tempo!

  3. fabio

    dicembre 8, 2010 at 19:04

    Valeria coraggio e anche se non va secondo i tuoi progetti noi amici ti vogliamo sempre bene. In bocca al lupo

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:41

      Grazie Fabio e continua ad inviare voti fino al 15 dicembre…poi mi farò un mutuo!!!hihihihihihi

  4. Franco

    dicembre 9, 2010 at 12:08

    Hai capovolto tutto il Cilento quindi siamo comunque fieri di te. La tua intervista è molto sobria e ieri sera ti ho visto su STILETV la tv satellitare e mi sei piaciuta!Auguri di cuore e porta il nostro Cilento nella casa insieme a te.

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:43

      Franco tutto è iniziato per scherzo ma poi sono riuscita non volendo a prendere tanti voti e grazie agli amici e alle persone anche che non conosco che mi hanno sostenuto sono riuscita ad arrivare dove sono!Grazieeee

  5. Franco

    dicembre 9, 2010 at 16:35

    Ma dove aei?Oggi nn lavori?

  6. Enrica

    dicembre 9, 2010 at 16:38

    Ma la foto di questa ragazzaaa?Comunque il cilento ci sono andata in vacanza e mi ricorda bene quei posti guardando il film “BENVENUTI AL SUD” di Bisio dedicato al sindaco pescatore morto ad acciaroli…Valeria tifo x te anche se non ti conosco.

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:45

      Il film l’ho visto anche io e la zona è a 15 minuti da dove abito, si effetivamente Bisio ci ha rispecchiato bene…la foto ho provveduto…presto sarà sul blog!

  7. Mimmo

    dicembre 9, 2010 at 16:40

    Quando entri?Ti ho inviato 10 voti adesso…auguri

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:46

      Il televoto termina il 15 dicembre poi la redazione del gf11 deciderà…

  8. antonella

    dicembre 9, 2010 at 17:52

    AAA cercasi Zazà disperatamente!Auguri

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:47

      Sono qui…grazie e speriamo bene antonella…anche se nn ti conosco ti ringrazio lo stesso x il sostegno!!!

  9. Alex

    dicembre 9, 2010 at 18:58

    Grande Zaza ti seguo sul casting on line

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:48

      Grazie Alex x il tuo interessamento..delle volte nn è facile far capire che è un gioco!!!Comunque sono 11 esima stasera…evvvvvvvvvaaaaaiiiii sempre!!!

  10. Giulietta

    dicembre 9, 2010 at 19:00

    valeria sei la migliore, sei la prima fra le donne….direi che questo possa rappresentare già un bun segno. continua così e incrociamo le dita. forza valeria, non mollare mai.

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:49

      Ormai il peggio è passato, la telecamera l’ho provata e le persone contrarie l’ho annullate…adesso sicuro nn mollo…

  11. raf

    dicembre 9, 2010 at 19:31

    Vivila con molta serenità…

  12. raf

    dicembre 9, 2010 at 19:31

    Il Cilento è con te…

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:50

      Lo so che è con me!!!

  13. ROBERTO

    dicembre 9, 2010 at 19:34

    aUGURI…FORZA VALERIA SIAMO TUTTI CON TE…VARCA LA PORTA ROSSA E CI ABBONIAMO A MEDIASET PREMIUM

    • Valeria Mautone

      dicembre 9, 2010 at 19:50

      Buono x MEDIASET…hihihihihihi

  14. virginia

    dicembre 10, 2010 at 16:10

    Ciao anche se non ti conosco ti seguo molto sulla pagina del casting online…spero che c’è la farai e ti ho mandato 8 voti…

    • valeria

      dicembre 13, 2010 at 09:53

      Grazie Virginia ormai mancaben poco al termine del televoto…me pare 100 anni che passa!

  15. Giuseppe Calabrese

    dicembre 11, 2010 at 21:18

    ah beh quasi 400 clic, wow valeria.

  16. raffi

    dicembre 12, 2010 at 16:10

    400 click?Sono anche pochi, diciamo che non si è impegnata conoscendola…su youtube in una settimana con il suo video Giuseppe è riuscita ad avere 2000 click. Il Cilento la sostiene…

  17. valeria

    dicembre 12, 2010 at 16:16

    Beh è vero ma solo perchè non ho il tempo materiale, io lavoro e poi non voglio forzare nessuno, però sono stata sempre forte!!!hihiihihi

  18. valeria

    dicembre 12, 2010 at 16:34

    Evvvvvvvvvvvvvaaaaaiiiiiii siamo a 403 click…hihihihihiihiihiihihihiih…FORZA CILENTO!!!

  19. VALENTINA REWA.....

    dicembre 12, 2010 at 17:32

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIII——–FORZA VALERIONA DAI SU SE NO CON UN CALCIO TI CI MANDO IO IN QUELLA CASA.—–

    • valeria

      dicembre 13, 2010 at 09:52

      Beh…un calcio nn mi farebbe male…hihiihihihihiihihiih

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:38

      Grazie Valentina…hihihihihihi

  20. maria rosaria

    dicembre 13, 2010 at 13:13

    Valeria, ha rilasciato un’intervista splendida… fotografa alla perfezione il tuo carattere poliedrico e deciso… Siamo contenti di essere rappresentati da te nella corsa al GF… E saremmo ancora più felici che ti venga data questa opportunità. Te la meriti, tutta…!
    Baci grandi…
    Maria Rosaria

    • valeria

      dicembre 13, 2010 at 13:16

      Grazie ormai manca poco al termine del televoto, vedremo cosa accade, come rappresentante beh un pò matta sono…un baciooooo

  21. valeria

    dicembre 13, 2010 at 13:17

    Arriviamo x stasera a 500 click???Ma si come no…noi cilentani siamo fortissimiiiiii!!!

  22. umberto

    dicembre 13, 2010 at 20:40

    VAI FORZA VALERIA…VAI VARCA LA PORTA ROSSA…SIAMO TUTTI CON TE…FORZA VALERIA…

    • Valeria

      dicembre 14, 2010 at 14:19

      Grazie Umberto sono contenta che tante persone amiche e che nn conosco mi stiano vicino verso la corsa al gf…grazie tanto davvero!

  23. elena

    dicembre 14, 2010 at 10:25

    Non ci conosciamo di persona ma il tuo lavoro verrà premiato, il cilento c’è la farà e tutti noi ti sosteniamo, mandami un saluto quando entri!Sono Emma…

    • Valeria

      dicembre 14, 2010 at 14:21

      Beh!Emma se entro credo che devo annotarmi una lunghissima lista di nomi e visto che siete in tanti forse sarebbe meglio incominciare il lavoro!!!—evvvvvvvvvvvvaaaaaaaiiiii sempreeeeeeee…

  24. corrado

    dicembre 14, 2010 at 10:37

    Valeria,sono davvero orgoglioso di essere tuo amico,dalla spagna posso aiutarti poco,pero credimi ti auguro che tu possa farcela….un abbraccio e speriamo vederci presto…magari in televisione..in bocca al lupo…il tuo amico Corrado.

    • Valeria

      dicembre 14, 2010 at 14:24

      Ciao Corrado tutto mi sarei aspettata tranne di rincontrarti su questo blog!!!Tutti speriamo che riesca ad entrare ma dobbiamo attendere il GRANDE FRATELLO e speriamo che questo possa servire a farti rientrare in Italia…hihiihiihihiihihihih…grazie e sono felice che tu mi segua anche dalla Spagna devo chiedere al gf11 se mettono un televoto spagnolooooo…hihiihiihihihihihiihbaci!!!

  25. emilia

    dicembre 14, 2010 at 11:53

    Io sono di milano e ho letto l’intervista di Valeria e sinceramente a parte la sua vita privata che credo che tutti abbiamo dei problemi sono rimasta ammirata per la grinta che ha anche perchè capisco che presentarsi al gf per chi viene da un piccolo posto non è facile raccogliere voti, le realtà rispetto a noi sono diverse e perciò voglio contribuire a dare una possibilità ad esprimersi fuori e lontano dalla sua terra e spero tanto che il mio contributo possa servire ad entrare nella casa per questo ti ho inviato 2 voti.Tanti auguri e in bocca al lupo.

    • Valeria

      dicembre 14, 2010 at 14:25

      Grazie Emilia, sicuramente nn è facile da queste parti dire che ti sei candidata ad un programma così particolare però devo dire che nel Cilento la risposta è stata forte e si vedeeeeeeeee…grazie anche dei voti!!!

  26. Valeria

    dicembre 14, 2010 at 14:29

    …e siamo a 516 piaccccccccc…hhahahahhahahhahahhahahhahahahhahah tutto beneeeee!!!Buono o malamente stai sempe mocca a gente…hihiihhihiihihihi

  27. Matteo

    dicembre 14, 2010 at 15:10

    Se sta rincojonita o chi per essa la smettesse di spammare via Facebook, ringrazieremmo sentitamente.

    La comunità di Coolstreaming

  28. Valeria

    dicembre 14, 2010 at 16:51

    Matteo qui il rincojonito sei tu!!!Qui tutti tifano,pubblicizzano e sostengono qualcuno quindi visto non hai nulla da fare cerca di scrivere cose sensate!

  29. Matteo

    dicembre 14, 2010 at 20:54

    Qui si potrà anche, e chi ha detto niente? Su Coolstreaming è vietato dal regolamento, e di leggere delle sue stronzate non frega a nessuno, quindi levati dalle palle e se sai chi è stato digli di non venire a rompere i coglioni dove non si può. Punto.

  30. Valeria

    dicembre 15, 2010 at 09:55

    Bon ton…

  31. Valeria

    dicembre 15, 2010 at 09:58

    Ragazzi stasera alle 24 termina finalmente il televotoooooooooooooo…evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii sempreeeeeeeeeeeeeee!!!

  32. AntoScà

    dicembre 15, 2010 at 11:21

    Forza Valeria….. Vallo e il cilento sono con te…FORZAAAAAAAAAAAAAA

    • Valeria

      dicembre 15, 2010 at 11:30

      Grazie…evvvvvvvvaaaaaiiiiii!!!Evvvvvvaaaaaaaiiiii semppppreeeeeee!!!

  33. Luisa

    dicembre 15, 2010 at 16:59

    Sono stata io Valeria, ci ho provato, la disperazione di farti entrare è troppa così buttiamo le chiavi e via_________scherzavo però il Cilento non può restare fuori noi siamo fortissimi quaggiù||||||||||||||||||||||||||||||||||Vado a votare che forse è meglio^^^^^^^^^^

    • Valeria

      dicembre 17, 2010 at 09:59

      Nn fa nulla Luisa, nu’ pensà proprioooooooooo!!!

  34. Manuela Lombardi

    dicembre 15, 2010 at 17:07

    Valè Valè Valè ma dove si avviano, noi siamo del sud, noi siamo campani, noi siamo disperati, noi teniamo la costiera cilentana, noi teniamo la spigola di sapri, noi teniamo la montagna, noi teniamo a miss italia, noi teniamo a te che ci porti nella casa/////////////”CHI VIENE DA NOI PIANGE 2 VOLTE QUANDO ARRIVA E QUANDO PARTE”<<<<<>>>>>>>>>>>Baci

  35. Manuela Lombardi

    dicembre 15, 2010 at 17:08

    qUANDO ENTRI FALLI PIANGERE TI RACCOMANDO++++++2 VOLTE++++++come ice BIsio

    • Valeria

      dicembre 17, 2010 at 10:00

      hihiihiihhiihihihiihiih…me lo ricorderò!!!

  36. roberto

    dicembre 15, 2010 at 17:58

    Stasera è la finale c’è la giochiamo tutta->auguri

    • Valeria

      dicembre 17, 2010 at 10:01

      Bene sono 11′ posizione e sono felice…grazie a Voi tuttiiiiiiiiiiii!!!

  37. nella

    dicembre 17, 2010 at 09:58

    C’è l’abbiamo fatta, undicesima posizione siamo dentro,il cilento non rimane mai fuori,brava valeria

    • Valeria

      dicembre 17, 2010 at 10:02

      Noi fuoriiiiiiii???IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEE…noi fuori stiamo solo con la cavesa!!!hahahahahha

  38. Valeria

    dicembre 17, 2010 at 18:31

    584 piaccccc…allora c’è la possiamo fare ad arrivare a 600 entro staseraaaaaaa….evvvvvaaaaaiiii sempreeeee…11’posizioneeee!!!

  39. Valeria

    dicembre 20, 2010 at 13:02

    599…evvvaaaiiiiii…

  40. Valeria

    dicembre 26, 2010 at 15:57

    Buon Natale a tutti e buone feste siamo a 616…evvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii sempreeeeeeeeeeee!!!

  41. raf

    gennaio 4, 2011 at 10:09

    Forza Valeria…

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:35

      Grazie Raf anche se nn ti conosco…vedremo e aspetteremo l’ardua sentenza!

  42. roberto

    gennaio 4, 2011 at 17:45

    Valeria ma quando entri???Qualcuno ci risponde???Il giornalista Giuseppe può dirci nulla?

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:36

      Attendo la chiamata da Roma degli autori ma non so come andrà a finire…spero bene…

  43. franco

    gennaio 5, 2011 at 18:50

    E’ possibile su questo blog avere notizie nel CILENTO per quanto riguarda l’entrata della candidata del gf Valeria da qualcuno?

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:37

      Franco nn ci sono notizie perchè sto attendendo la decisione degli autori,sono professionisti ed hanno bisogno di tempo x decidere…nn correre…il tempo c’è!

  44. franco

    gennaio 5, 2011 at 18:53

    Siamo al 5 gennaio 2011 e non si sa nulla dell’entrata di Valeria,abbiamo solo votato e speso soldi per niente,si è mobilitato tutto il territorio per avere nessuna risposta nè dalla parte della candidata,nè da parte del giornalista del blog,nè da nessuno o dai media.Spero che qualcuno al più presto mi risponda.

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:40

      il CILENTO mi è vicino ma devi avere un pò più di pazienza…evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ssempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  45. roberta

    gennaio 5, 2011 at 18:59

    Le tv e i giornali non parlano più di questa candidata e sul web solo video dei 50,questo è ciò che io posso dirti di quello a cui sono al corrente,del casting non ho idea ma Valeria mi dice che sono persone quelle dell’endemol professionali ma io credo che facciano entrare solo raccomandati e gente che già appartiene al loro mondo,sinceramente avrei fatto l’abbonamento per vederla come per altro tutto il cilento e sarebbe stato bello giocarsela con salerno con Ferdinando ma a quanto posso intuire qui entrano tutti e i fessa che hanno speso a fior di euro per votare Valeria non entra,ci hanno solo sfruttato economicamente,altro che professionali,questa gente manda avanti sempre gli stessi ma il cilento meritava di entrare nella casa.

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:41

      Il Grande Fratello nn ha bisogno di far entrare dei raccomandati…ribadisco sono tutti dei professionisti che stanno valutando l’operato di ogni singolo candidato,spero che nn debba ripetere sempre le stesse cose mi sento un giradischi incantato!

  46. roberta

    gennaio 5, 2011 at 19:00

    Valeria se leggi questo messaggio dacci una risposta

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:42

      Ti ho rispostooooooooooooooooooooooooooooooooo…

  47. Franco

    gennaio 7, 2011 at 15:09

    Scusami Valeria ho letto che entra l’ex di Rosa Baiano e Guendalina,questo programma quest’anno è una delusione totale e senza raccomandazione politica non riesci ad entrare nonostante i tanti voti che hai avuto,altro che professionalità,vedremo se ad entrare non sarà che il solito raccomandato,aspettiamo una tua risposta e sinceramente sono pentito per essermi reso ridicolo a dare i miei soldi a questa gente che invece di scegliere il cilento continua a far entrare zinfari e raccomandati.Endemol sono davvero deluso e non seguirò mai questo programma.

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:43

      L’entrata dell’ex di Rosa e l’ex di Guenda nn posso confermartele perchè nn sono al corrente di queste cose…vedremo lunedì chi vivrà…vedrà!

  48. simona

    gennaio 7, 2011 at 15:11

    no roberto io credo che noi del cilento possiamo farcela st anche guardando per fare l’abbonamento a premium per guardare valeria devi aver fede sono dei professionisti e se lo dice valeria è così………..——almeno spero o no valeria?

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:44

      …brava Simona è così!!!

  49. RAF

    gennaio 7, 2011 at 15:14

    Ragazzi dobbiamo aspettare e se il destino il cilento entrerà nella casa altrimenti sarà stata un esperienza ancora una volta.Valeria ha completato il suo operato adesso non resta che attendere il giudizio del GF>><<

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:45

      Grazie RAF quindi incrociamo le dita perchè nella casa del Grande Fratello tutto può succedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  50. Manzo

    gennaio 8, 2011 at 16:34

    Proprio nn se ne può più di questo programma ed ogni lunedì stiamo fissi davanti alla tv a guardare la tua entrata ed ora anche la bestemmia.Ma il gf quest’anno è noioso e poco attendibile,valeria ma quando entri???

    • Valeria

      gennaio 8, 2011 at 16:47

      Eh purtroppo a quando scrivono su internet deve essere accaduto qualcosa di veramente terribile…x annullare il televoto!!!Speriamo bene…

  51. Valeria

    gennaio 8, 2011 at 16:47

    Ragazzi siamo arrivati a 666 click…continuate così e grazie ancora x il vostro sostegno…

  52. Roberto

    gennaio 8, 2011 at 16:49

    INCROCIAMO LE DITA X TE E X LA NOSTRA BELLISSIMA TERRA FORZA VALERIA

  53. Franco

    gennaio 11, 2011 at 10:32

    Ma ieri sera eri in tv e hanno fatto entrare e selezionato solo quei 9?Non è possibile hanno capito che se ti avessero mandato al televoto in diretta avresti vinto,io non sono d’accordo su questo regolamento,il cilento la tua terra avrebbe fatto odiens e si sarebbero accesi i riflettori su di te, la produzione quest’anno non ci ha capito niente,Valeria sei tu la concorrente che meritava di entrare,ma è finito tutto così?Bah<<<<<<scusami ti dispiace rispondere alla mia domanda?

  54. Franco

    gennaio 11, 2011 at 15:33

    Forza Valeria

  55. sandra

    gennaio 11, 2011 at 19:00

    Valeria ti ho vista ieri sera in tv ma ti fanno entrare o fanno solo mosse per dare i contentini e far passare i raccomandati?

  56. MINA

    gennaio 11, 2011 at 19:04

    io sono di milano guarda non ci rimanere male altrimenti fai la fine delle cicale il programma senza un agenzia non ti avrebbe mai fatto varcare la porta rossa è una realtà del mondo dello spettacolo io ti ho votato per la tua simpatia anche se non ci conosciamo ma la realtà è questa!Spero che ti tengano in considerazione per le prossime entrate altrimenti il grande fratello può anche chiudere per sempre.un bacio da cinisello balsamo Mina

  57. SiMonA

    gennaio 11, 2011 at 19:07

    Ciao sono di Novara e ti ho votato anch’io ho letto la tua storia e la tua intervista, ieri ho seguito il programma e quando ho visto il tuo video ero convinta che entravi invece poi mi sono dovuta ricredere, questo programma non lo seguirò più dopo questa cafonata^^^^^^^^a presto e spero di conoscerti al più presto SIM

  58. LORENZO

    gennaio 11, 2011 at 19:09

    valeria continua così che sei forte e nessun castellano o nathan o qualsiasi altro può toglierti ciò che hai portato avanti per te e per il nostro territorio:-)

  59. imma

    gennaio 11, 2011 at 19:11

    forza valeria tutto puo succedere))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  60. MONICA

    gennaio 11, 2011 at 19:14

    valeria dice bene imma tutto può succedere e comunque con l’accento se vai al televoto sei forte perciò non ti hanno chiamata ma continua a sperare forza e coraggio un altro passo ancora e le nostre splendide aree varcano la porta del paradiso chiamate al GF e ditegli che non capiscono un cavolo di niente

  61. franco

    gennaio 12, 2011 at 12:47

    Valeria sei forte

  62. franco

    gennaio 12, 2011 at 15:31

    Valeria vai sempre così>>>>>

  63. raf

    giugno 13, 2011 at 13:12

    vale ma sono iniziati i casting.

  64. Raffaele

    agosto 1, 2012 at 12:43

    scusa ma quest’anno s farà il gf?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *