Isola dei Famosi 8: il Cast dei Famosi.

By on dicembre 29, 2010

Tentando di farci spazio tra notizie e smentite, la questione “Isola dei Famosi 8”, ancora non è risolta. Partiamo dall’inizio: la data della prima puntata è stata teoricamente confermata per il 3 Febbraio, visto che i dolci innamorati di tutta Italia si sono mossi in rivolta, affinchè non fosse definita per il giorno di San Valentino il 14 Febbraio. Sarebbe stata una tristezza per tutte le coppie, boicottare una cenetta a lume di candela, per scoprire il cast dell’ottava edizione del format Hounduregno, targato Rai Due. Location? Questa è la prima quasi-novità; per i Vip rimarrà l’arcipelago di Cayo Cochinos, per gli sciagurati non famosi la situazione sarà più ardua. Infatti per le prime due settimane i NON VIP vagheranno secondo la sorte degli Dei e della Produzione Magnolia Tv a bordo di un Veliero o di una Bagnarola, il mezzo ancora non è certo, ma Super Simo, non potrà smentirsi, per cui la prima opzione sembra la più probabile. Non finisce qui, infatti le conferme e le rinunce sul cast potrebbero sorprendere! Per quel che riguarda i compensi, visto che le aspettative sul successo di quest’ultima edizione sono molto basse, Magnolia mette a disposizione solo 8 milioni di Euro, visto che nelle sette precedenti edizioni la produzione ha sempre chiuso in rosso.

Simona VenturaPer questo i cachet di un milione e 200 mila euro di Al Bano, i 450 mila euro per Busi e i 2000 euro a settimana per i non Famosi, sembrano lontani ricordi. Ma al Principino quanto daranno (non sembra essere molto dedito alla Beneficienza)? Forse per questo la sua partecipazione non è ancora sicura, dopo tutto ora ha pure “I Raccomandati” da organizzare. Tuttavia ci sono le ruote di scorta come gli ex Naufraghi Daniele Battaglia o Domenico Nesci, quello della mutanda nazionale (nella foto qui sotto)Ma il cast dei famosi da chi sarà formato? Giorgia Palmas, ex velina, sembra voglia diventare pure ex naufraga, ovviamente non poteva mancare il calciatore in disarmo della situazione e i papabili sembrano Ruud Gullit e Paolo Di Canio.

E della Stirpe dei Rodriguez quale potrebbe essere la sorte? Belen, ha già dato, anche se non ci lascerà soli visto la sua presenza a Sanremo; mentre Simona ha scartato la partecipazione all’Isola della sorellina Cecilia. Non temete, perchè la scorza dei Rodriguez è forte e magari sull’isola potrebbe essere inviata la mamma di Belen, Veronica, visto che ultimamente tra il pubblico degli studi televisivi comincia ad essere sempre più presente, e chissà il naufragio potrebbe essere l’ennesimo trampolino di lancio. Ma l’Isola non era quella dei “Famosi”?

Infine il vero scoop sta nel rifiuto della criminologa più amata dagli italiani Roberta Bruzzone che sul settimanale “Gente” dichiara <<Mi hanno proposto l’Isola dei Famosi, ma non ho accettato. Non è il mio ruolo e poi se non mangio posso diventare pericolosa. Gli altri concorrenti sarebbero stati in serio pericolo>>, insomma la famigerata biondina, non è poi tanto Barbie!  Pure Laura Freddi dice di aver rifiutato, ma non preoccupiamoci, anche se sull’Isola sembra non volerci andare più nessuno, in realtà c’è una folta lista di candidati, dall’ex tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale e la compagna Lenka Nemcova (chi sia costei non ci è chiaro, tuttavia è arcinoto che “quando fa sesso non ulula”!), alla showgirl Marika Fruscio o Egdar Davids e Miss Pellegrini. Dei non famosi nulla si sa, ma perchè nulla si deve sapere e noi stiamo in attesa. Quindi continuate a leggerci, perchè non finisce qui!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: Quando la D’Urso non c’è la Cuccarini balla | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *