La vigilia di Natale con Alessandra Amoroso

By on dicembre 10, 2010

Update: Il Concerto di Alessandra Amoroso, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe andare in onda addirittura il 25 Dicembre 2010 in prima serata, abbandonando quindi la precedente collocazione del 24 Dicembre in seconda serata, come riferito qui sotto dal nostro Matteo Pagano. (Aggiornamento a cura di Fabio Giuffrida)

Il natale di Italia Uno si prepara a regalarci tante sorprese. Per tutti i fan dei talent show, il 24 dicembre alle 23.30 andrà in onda il concerto di Alessandra Amoroso, un appuntamento esclusivo e imperdibile per tutti i fan. Il concerto in questione sarà quello che si terrà il 22 dicembre al Forum di Assago, la regia televisiva sarà affidata al celebre Roberto Cenci. Alessandra si sta preparando in questi giorni ad affrontare questa importante tappa della sua carriera (nel Forum di Assago si sono esibiti live grandi nomi della musica italiana e internazionale). Il concerto potrebbe riservare numerose sorprese e l’atmosfera sarà sicuramente natalizia, infatti sulla pagina ufficiale ci si sta organizzando in modo da far indossare a tutti gli spettatori del concerto un cappello natalizio. Non è la prima volta che Italia Uno trasmette un concerto di Alessandra, infatti già l’anno scorso andò in onda il “Senza Nuvole Live“, lo showcase di presentazione dell’album che venne trasmesso prima in contemporanea in alcuni cinema italiani, un evento eccezionale che non era mai accaduto prima.La cantante salentina è ormai un nome affermato nella musica italiana: oltre 600.000 copie vendute con il suo ep “Stupida” e i suoi album “Senza Nuvole e “Il mondo in un secondo” e un seguito di fan altissimo (su Facebook sono oltre 530.000, ndr). Il suo “Senza Nuvole Tour” ha registrato numerosi sold-out, tanto da spingere la cantante ad un tour estivo che ha confermato il suo grande successo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Domani Amici in onda alle 13.40 con tanti ospiti | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *