Lanostratv.it festeggia 1 mese: un successo di alta qualità

By on dicembre 17, 2010
televisione

text-align: center;”>lanostratv.it logo

Lanostratv.it oggi compie 1 mese di vita: più di 200 gli Articoli pubblicati dai nostri 12 Redattori. Un progetto voluto fortemente da Francesco Califano (Casting Director e Direttore di “Lavorare Nello Spettacolo”) che ci sta dedicando anima e corpo. Un Blog che, già in pochissimo tempo, ha raggiunto grandi traguardi: centinaia di commenti, centinaia di “mi piace” su Facebook, tante esclusive ed interviste a personaggi famosi, con record anche di 3 mila visualizzazioni al giorno. Il nostro obiettivo, anzi la nostra promessa, era quella di trattare a 360° gradi di televisione: ci siamo superati, abbiamo “sfornato” un progetto ambizioso per un pubblico (spesso molto critico, ndr) che vuole tenersi informato. Per la prima volta un Blog fresco, con Articoli riflessivi e d’interesse pubblico, alla faccia dei soliti e noiosi giornali o delle Redazioni “vecchie”: noi possiamo vantare uno Staff di giovanissimi, tutti con un’eccellente competenza, una gran voglia di fare (e di dire) e con grandi aspirazioni di vita. Chissà che proprio da questo Blog non esca il futuro Direttore di.. Repubblica! Ma le sorprese non sono finite qui: stiamo lavorando all’apertura di un nuovo Blog. L’argomento, però, rimane momentaneamente top secret.

Oggi 17 Dicembre non è solo il nostro compleanno, ma è anche il “compleanno” di Natale in Sudafrica che debutta al cinema. Tra gli attori la bellissima Belen Rodriguez, che è ormai pronta a condurre il Festival di Sanremo a fianco della Canalis e di Gianni Morandi. Festival di Sanremo che “Lanostratv.it” seguirà per voi, per “dirvi tutto quello che gli altri non vi dicono”. E se la nostra Taty Rossi critica il riciclo di Paperissima, c’è chi come Giuseppe Marco grida al successo di un nuovo programma, Kalispera di Alfonso Signorini. C’è poi il nostro instancabile. Fabrizio Mallimaci è un po’ il “Verissimo” della Redazione, un mix tra Alfonso Signorini e Silvia Toffanin, che parla prevalentemente di Moda e Gossip: è l’autore delle due seguitissime rubriche “TVogue” e “GossipTV”. La prima ha appena debuttato, sparando critiche a raffica, ; la seconda, ormai pronta alla sua quarta puntata, è un riassunto di tutti i gossip della settimana, una Rubrica che è stata premiata anche come la Migliore del Mese di Novembre. Andrea Dispenza ci fa riscoprire gli antichi (e attuali) sapori (e dissapori) della rete televisiva LA7: dalla barbarica Daria Bignardi all’originalissima Victoria Cabello; c’è anche Diletta che se la prende con Belen Rodriguez, prima le attribuisce un flop poi la fa “schiacciare” dalla nuova stella emergente, Madalina Diana Ghenea.

Poi c’è il riflessivo e pungente Francesco Ripa che ha parlato dei duplici “aspetti” di Centovetrine e delle duplici “facce” di Maria De Filippi; Giordano Bassetti, il nostro specialista di Serie Tv Americane, che, dopo la sua strabiliante intervista a Ciripiripì, intervisterà Carlo Buccirosso e spera anche Noemi Letizia (l’amica del nostro Presidente del Consiglio, tanto “amato” dagli Italiani, ndr). E mentre Giuseppe Calabrese intervista i futuri Gieffini “prelevati dal web”, Luca Mastroianni parla della pubblicità in dialetto per il pagamento del Canone Rai e Nicola Zamperetti in esclusiva nazionale e in anteprima assoluta ci presenta il nuovo “101 modi di perdere un Gameshow” condotto dal solito Francesco Facchinetti. E per finire c’è PierPaolo con la sua rubrica “Mistery Story” che ogni settimana si pone degli interrogativi al quale è spesso difficile darsi una risposta. Un ringraziamento anche al nostro Webmaster Carlo Miorelli.

“La televisione è la nostra, la vostra quotidianità. La televisione è amore e odio, intrattenimento e cultura. Lanostratv.it è il Blog della Televisione, che ci ha dato e ci sta dando grandi soddisfazioni. Un mese ed è già successo. In Redazione c’è grande collaborazione, grande complicità, grande confronto. Si lavora per fornirvi un’informazione a 360°. Un progetto sul quale ho deciso di investire tutto me stesso e sono sicuro che ci darà grandissimi risultati. Siamo anche presenti su Facebook attraverso la nostra Fan Page dichiara Francesco Califano, Direttore del Network “Lanostratv.it”.

Cosa ne pensate de “Lanostratv.it”? A voi l’ardua sentenza..

WWW.LANOSTRATV.IT: il Nostro, il Vostro Blog.. la Vostra, la Nostra Tv!

About Fabio Giuffrida

3 Comments

  1. Pingback: C’era una volta la televisione… | Lanostratv.it

  2. Pingback: Caro Silvio, a Natale vorrei.. | Lanostratv.it

  3. Pingback: Il sesso di Berlusconi con Ruby fa crollare Kalispera e Amici. Funerale per X Factor e “Avetrana Show”? | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *