Marco Liorni e Georgia Luzi: I perfetti innamorati su Rai 1

By on
logo della Rai

La data è ancora da stabilire (quasi sicuramente a gennaio), il canale è Rai 1, il titolo è “I perfetti innamorati“, conducono Marco Liorni e Georgia Luzi. Ennesima puntata zero, politica aziendale di gran moda ultimamente, prodotta da Toro Produzioni, lanciatissima in questo periodo: ieri sera su Rai 2 è stata trasmessa “I love Italy“, che ha visto il ritorno  di Claudio Lippi, da sabato 8 gennaio, il nuovo varietà targato Rai 1Attenti a quei due“, presentato dalla coppia Frizzi-Giusti, per Sky uno invece “Uno su tutti” condotto da Marco Berry. Dei perfetti innamorati non si sa ancora molto, in quanto è in fase di preparazione, comunque protagoniste della trasmissione saranno 5 coppie di promessi sposi che si sfideranno in altrettante prove: Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento. Top secret lo svolgimento delle manche, ai vincitori verrà regalato un viaggio di nozze, agli altri dei premi di consolazione.  Voterà l’operato dei concorrenti, anche qui, una giuria di Vip, mentre a fare il tifo ci saranno i famigliari delle coppie.

Insomma un altro game, che in questo caso strizza l’occhio allo storico “Il gioco delle coppie” condotto da Marco Columbro, “Adesso sposi” di Antonella-vendepiùlibrilaParodi-Clerici e “Per tutta la vita“, altro programma che vedeva protagoniste delle coppie di neo-sposi, condotto da due divorziati: Fabrizio Frizzi e Romina Power.

Marco Liorni è l’inviato per eccellenza: per ben 7 edizioni si è parcheggiato all’esterno della casa più usurata d’Italia, quella del “Grande Fratello“, poi nel 2008 è arrivato il passaggio in Rai e i collegamenti esterni di “I sogni son desideri“, condotto da Caterina Balivo. Attualmente Marco conduce con successo uno spazio all’interno del pomeriggio di RDS.

Georgia Luzi condurrà I perfetti innamorati

Che dire di Georgia Luzi, ragazza giovanissima, da anni conduttrice di molti programmi Rai, bella, simpatica, spigliata, si è fatta conoscere al grande pubblico affiancando Pupo a “I raccomandati. Quest’estate ci ha tenuto compagnia a “Unomattina“.

La Toro è un’azienda giovane, creativa, che ultimamente sta investendo molto per crearsi uno spazio televisivo tutto suo. Non ci resta che aspettare la messa in onda dei perfetti innamorati, sperando che la coppia Liorni-Luzi non sia l’unica novità riguardante questo programma, cosicché il telespettatore non debba subire l’ennesimo format fotocopia della nostra tanto amata Tv.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: “Estate in diretta”, per fermare la D’Urso la Rai manda in campo Marco Liorni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *