Quella stratega della Canalis…

By on dicembre 3, 2010

Sono lontani i tempi in cui sgambettava sul bancone di “Striscia la Notizia”, mostrando un sorriso timido e insicuro. Elisabetta Canalis è cresciuta ed ora sa il fatto suo. La donna più invidiata del pianeta, che da oltre  un anno sta vivendo una storia d’amore con George Clooney, considerato l’uomo più affascinante e desiderato al mondo (e non è un esagerazione, ndr), da quando frequenta le nuove amiche hollywoodiane, ha imparato ad essere discreta. Come molte star d’oltreoceano, anche Elisabetta non parla mai di matrimonio ed è sempre attenta a non far trapelare nulla sulla sua vita privata. Nonostante sia assediata da giornalisti e paparazzi pronti a strapparle la data delle nozze del secolo, l’ex velina sarda fa la brava fidanzatina puntando tutto su silenzio e discrezione. Nelle rare interviste rilasciate, Elisabetta parla solo di lavoro, evita di parlare del compagno, quando si parla di lui sorride e, quando viene messa alle strette, accenna qualcosa ma senza nominarlo. Sarà banale dirlo ma la domanda sorge spontanea: riuscirà la Canalis a farsi portare all’altare da Mr Clooney?

Ely non parla mai di matrimonio ma basta osservarla e ascoltarla per capire che il desiderio c’è e la strategia pure. Nessun uomo gradisce l’insistenza della propria compagna in merito alle nozze, e questo lo sa per certo anche la nostra Ely, come sa anche che bisogna giocare d’astuzia “Far credere all’uomo che è lui a guidare il gioco, quando invece non è così”. Oltre ad essere la fidanzata del bel George, che anche se non è un vero e proprio mestiere è pur sempre impegnativo, attualmente è impegnata nella piccola parte della serie americana “Leveragee si sta preparando a dividersi la scena sul palco del Teatro Ariston con Belen Rodriguez nel prossimo Festival di Sanremo. Recentemente ha dichiarato alla stampa “per amore ho rinunciato a diverse offerte di lavoro“, una dichiarazione ad effetto  che, secondo alcuni, le varrà la fede al dito. Non si pente delle sue scelte e sottolinea al settimanale “Gente”: “La carriera non è mai stata al primo posto per me, ma in passato puntavo tutto sul lavoro e le mie relazioni non andavano bene“, ed ora che la storia con George sta andando a meraviglia la Canalis ribadisce: “Il lavoro viene dopo l’amore“.

Insomma più che perdere tante occasioni, Elisabetta sembra aver scelto quelle giuste. Un partito come Clooney difficilmente può risultare un ostacolo per la carriera, tutt’altro! Non neghiamo che le quotazioni della Canalis in Italia  sono nettamente salite nell’ultimo anno, la notorietà è arrivata di conseguenza anche negli States, e la sua immagine è uscita sui settimanali del pianeta. Il merito è tutto (o quasi) dell’ex medico di ER, e se la storia continua così, lavoro, fama e copertine non mancheranno di certo per la bella Ely. E se per ora di matrimonio non si parla, ci accontentiamo di vederla nel ruolo di un’affascinante esperta di matrimoni nel film “A Natale mi sposo“, il cinepanettone che dal 26 novembre sta riscontrando un grande successo al botteghino.

La “strategia Canalis” riuscirà a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood alla faccia delle malelingue che ancora lo vogliono gay?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

5 Comments

  1. Diego

    dicembre 4, 2010 at 21:57

    Bell’articolo Taty Rossi,scorrevole e divertente ma rimango ancora scettico in merito a questa strana coppia…sara’ vero amore,o si tratta solo di una trovata pubblicitaria???

  2. Taty Rossi

    dicembre 8, 2010 at 22:35

    Grazie Diego! Mi piace pensare che sia vero amore. Una trovata pubblicitaria non dura oltre un anno con tanto di prove tangibili, non trovi? 😉

  3. Franco

    gennaio 5, 2011 at 19:07

    Vogliamo valeria Mautone dentro la casa del grande fratello

  4. Pingback: Checco Zalone sbanca il botteghino | Lanostratv.it

  5. Pingback: George Clooney e il fascino dei 50 anni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *