TVogue: ALESSIA MARCUZZI è sciatta!

By on dicembre 14, 2010

text-align: center;”>tvogue alessia marcuzzi

Settimana nuova, Rubrica nuova! Inauguriamo proprio oggi uno spazio dedicato alla MODA: TVogue.

Come era vestita la Clerici ieri sera?

Che scarpe orrende portava la Toffanin?

Ma Carlo conti si cambia d’abito ogni tanto?

Sono le domande inutili e superficiali che tutti noi telespettatori ci poniamo un po’ per criticare, un po’ per sparlare e un po’ per invidia bella e buona. TVOGUE ti aiuta a sentirti meno solo e cattivo perchè, credimi, la Tv Italiana è piena di spunti creativi di cui sparlare. Noi iniziamo dal LOOK.

Sotto esame oggi la conduttrice del Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha osato mettersi..

alessia marcuzzialessia marcuzzi1° Look: Alessia nelle prime quattro puntate del Reality ha optato (come vedete nelle foto, ndr) per una mise al limite dello sciattume! Come disse mia madre alla prima puntata vedendola: “…se mi metto un sacco di patate io, sto meglio!”, ora non esageriamo, ma le linee giometriche essenziali e basiche di Stella McCartney non le si addicono molto e soprattutto l’arancione assolutamente no (e con assolutamente mi censuro!). Passiamo al trucco e parrucco: capelli semisciolti con tanto di ricrescita e sfibratura. Servono ulteriori commenti?

alessia marcuzzialessia marcuzzi2° Look: Alessia, forse avrà avuto il tempo di incontrare uno stilista diverso, o forse ha ricevuto l’accredito dello stipendio o forse ancora avrà letto i commenti dei fans su Internet, tanto è che dalla quinta alla settima puntata adotta un nuovo modo di vestire. Tra il semplice e il tradizionale, tra il mivestoancoradinero e mi piace il pizzo; regala look noiosissimi e tanta banalità by Vionnet. Accessori assenti ingiustificati, e cara mia: ti ci vorrebbero! Trucco e parrucco: forse sarà riuscita  a prendere un appuntamento dal parrucchiere del centro commerciale in centro per farsi raccogliere semplicemente a  caso i suoi pochi capelli dorati. Senza parole.

alessia marcuzzialessia marcuzzi3° Look: Alessia dalla puntata numero otto azzarda, deve trasgredire e smentire i look precedentemente visti; osa con un tailleur nero (e devo dire che ci piace); semplice ma diverso dal solito, lineare ma seducente,  (complimenti al décolleté della conduttrice). Anche nell’ultima puntata abbiamo notato il tentativo di rendere più chic la mise con un miniabito in pizzo foderato con cerniera posteriore e super plateau. Trucco e parrucco: udite udite, è riuscita non solo ad avere un appuntamento ma addirittura a sperimentare nuove acconciature vintage che risaltano il corpo e il viso della Marcuzzi, anche se obiettivamente troppo magra.

Cara Alessia, cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima puntata? Cosa ancora oserai indossare di tanto discutibile? Riuscirai a stupirci? Ma soprattutto chi è il tuo curatore d’immagine? In questo dubbio Amletico…

Alla prossima cattivissima pagina di TVOGUE. E chi sarà la nuova vittima?

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

11 Comments

  1. simone

    dicembre 14, 2010 at 14:39

    ciao Fabrizio , il look “Stella McCartney” non è proprio per la Marcuzzi , e nemmeno (a mio avviso) tutti i look di questa edizione del GF. Sono dell’idea che un classico Armani dalla linea morbida e femminile possa risaltare questa donna tutte gambe . Anche se molti abiti non la valorizzano è da ammirare la sua voglia di sperimentare e di osare ; il suo umorismo e la professionalità con cui affronta il lavoro ci fa dimenticare ” l’abito ” quando proprio non si puo’ guardare . Son curioso di vedere che sorprese ci porterà nelle prossime puntate :).

    questa rubrica ci piace proprio tanto !! C O M P L I M E N T I ! !

  2. Fabrizio Mallimaci

    dicembre 15, 2010 at 01:21

    Ciao Simone 🙂 hai proprio ragione, la Marcuzzi è talmente simpatica e professionale che a volte può mettersi anche uno straccio per esser bella…ma se la valorizzassero???? direi che sarebbe meglio 🙂
    Anche io sono curioso dei prossimi look, dici che ha letto la mia rubrica???
    p.s. grazie x i complimenti 😉

  3. simone

    dicembre 15, 2010 at 14:59

    è molto difficile valorizzarla al 100% , ha un fisico particolarissimo, ( a me piace molto ) , pero’ non corrisponde sempre ai tagli d’abito applicati da quasi tutti gli stilisti e le brand.
    spero che abbia letto la tua rubrica , se non lei , almeno qualche suo collaboratore o chi ne cura l’immagine 🙂

    i complimenti son tutti meritati , buon lavoro 🙂

  4. Pingback: La VENTURA: futuro a Canale 5? Si confessa da Signorini | Lanostratv.it

  5. Fabrizio Mallimaci

    dicembre 16, 2010 at 02:08

    AHAHAHAH SPERIAMO DAI 🙂

  6. Isa

    dicembre 21, 2010 at 14:36

    Che bello leggere tutto quello che ci passa per la testa quando vediamo certi orrori in tv e non sentirci poi così cattivi… soprattutto dato che si avvicina Natale!
    Se qualcun altro lo pensa e lo scrive… noi che lo pensiamo e basta… siamo buoni buoni… 😀
    🙂 complimenti Fabrizio!

    • Fabrizio Mallimaci

      dicembre 21, 2010 at 17:00

      ahahahah della serie laviamoci le mani, c’è il redattore cattivo che scrive???
      ahahha mi piace mi piace :)))))
      Grazie Isa 🙂
      ora uscirà la nuova tvogue, proponi qualche vittima?

  7. Pingback: GOSSIP + TV = GOSSIPTV 4! | Lanostratv.it

  8. Pingback: Lanostratv.it festeggia 1 mese: un successo di alta qualità | Lanostratv.it

  9. davide

    gennaio 27, 2011 at 15:13

    Ragazzi, vi pregoooooo…mi dite chi è lo stilista del tailleur nero?????

    • Fabrizio Mallimaci

      gennaio 27, 2011 at 22:28

      purtroppo non lo so neanche io 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *