ALDO BUSI MUTO DALLA D’URSO!

By on gennaio 9, 2011

Stasera alle 21.30 su Canale 5 parte la nuova  avventura STASERA CHE SERA di lei, la regina del mattino, pomeriggio, domenica, etc… targato Mediaset, la conduttrice meno pagata di altre (vedi Clerici, Cortellesi, Insinna) la conduttrice  sempre in onda, la conduttrice più chiaccherata e massacrata dal web; signori e signore: BARBARA D’URSO!

Stasera che sera logo Canale5Non ci ha dato nessuna esclusiva, personalmente non possiedo il numero di telefono della D’Urso, (anche se  mi piacerebbe molto!) perciò non posso darvi foto esclusive dello studio che fortunatamente cambierà! ( si dice che sia il più grande studio Mediaset di Cologno) Pensavo reciclasse il solito di ogni programma, ma invece no! Sembra proprio che dovremo stupirci stasera!

Non posso darvi neanche foto inedite del look di Barbara ( so però che si travestirà ogni settimana da una cantante  diversa, stasera da Milva, e giocherà ad imitarle!) e non posso darvi indiscrezioni sul cast ( sicuri Anna Falchi e Checco Zalone) o sulla struttura del programma (ho capito solo che in ordine alfabetico dalla A alla Z si tratterà un argomento diverso ogni settimana dal Talk allo Show e tatnti tanti Musical amati anche da Silvio Berlusconi).

Aldo Busi Barbara D'Urso Domenica5Il co-conduttore (non ditelo alla D’Urso che si arrabbia), correggiamo, l’ospite fisso di Stasera che Sera è il chiaccheratissimo, irriverentissimo, senzapelisullalingua, dio della cultura  e della letteratura, distrurbatore tv e da poco liberato dall’esilio televisivo (cacciato dall’Isola dei Famosi); signori e signori: ALDO BUSI. Il Signor Busi sarà completamente muto fino alle 23 ( che succede Babbo Natale e la Befana vanno a  dormire nel palese dei balocchi con Pinocchio?). Fino a quell’ora interverrà attivamente nel programma attraverso una lavagnetta digitale; i telespettatori potranno leggere ciò che scrive direttamente in sovrimpressione. La D’Urso dice che sia un’idea carina, io dico che sia una grande s… scusa per ruotare attorno alla polemica di Busi ospite muto! Fino ad ora ci sono riusciti!

In bocca al lupo a tutti!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

One Comment

  1. Pingback: Stasera che sera! Se Kalispera si vede dal mattino..Porco Grande Fratello! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *