Alessia Marcuzzi è incinta

By on gennaio 27, 2011
L'amore trionfa

La Notizia più gossippata degli ultimi tempi è confermata: Alessia Marcuzzi è incinta e il papà è Franchesco Facchinetti! Senza dubbio non è una notizia fresca, ma nemmeno il titolo della prossima fiction, anche se ormai sembrava quasi un obbligo contrattuale, quello che vedeva la nota conduttrice pronta a dare un fratellino o una sorellina a Tommaso, il figlio avuto con Pippo Inzaghi nel 2001. Per unire le rivali più accanite della storia della televisione: Rai e Mediaset; Pubblico e Privato; Roma e Milano, bastava scoccasse l’amore o meglio l’ “X Factor”. E a quanto pare, il Pirata dei palinsesti di Rai due, ha fatto centro dimostrando il suo “X Factor” e diventando così papà.

Amore di pirataLa notizia è ormai certa, data in esclusiva da Libero. Nonostante qualche mese fa si potesse essere titubanti, dal momento che, come veniva annunciata la possibile gravidanza della conduttrice di Mediaset, subito era pronta la smentita. Ora come ora tutto tace. O meglio non tace per nulla, visto che bazzicando per le redazioni Mediaset, non si parla d’ altro. Ma oltre al non esserci nessuna smentita, oltre al continuo chiacchiericcio da corridoio, un’altra “inquietante” conferma ci porta a concludere per il lieto evento.

Questa “conferma” non è il contratto appena firmato da Alessia, che la lega a Mediaset per i prossimi tre anni, ma il fatto che abbia ordinato per pranzo: cibi assolutamente sani (in realtà, non si sa cosa mangiasse di solito, a parte il Bifidus Actiregularis) e molta frutta fresca. Forse dunque, questa potrebbe essere la volta buona? La principessa di Canale 5 e il pirata di Rai Due saranno la prossima famiglia dei famosi? L’unica cosa da auguragli per ora, è che Signorini o la Maionchi non siano i testimoni per il battesimo, onde evitare l’ennesimo talk show sulla scelta del nome! Mentre alle mamme di tutto il mondo, attente, perchè, se vostra figlia dovesse chiedervi di mangiare sano e tanta frutta fresca, il motivo potrebbe non essere solo per la linea!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *