Amici: tornano i duetti. Berté, Renga, Biondi e Vanoni con i ragazzi

By on gennaio 27, 2011
Foto duetto con Emma

Dopo l’esperimento riuscito di domenica scorsa, anche questa settimana Maria De Filippi proporrà durante il suo talent show degli eccellenti duetti che hanno riacceso l’interesse verso il programma. Durante la puntata di domenica abbiamo assistito ad uno show sicuramente più interessante: i ragazzi di questa edizione si sono esibiti con i talenti fuoriusciti nelle edizioni precedenti. Duetti particolarmente riusciti che hanno premiato il programma con un incremento sia in termini di telespettatori che di share. E per questa settimana gli autori hanno pensato bene di bissare l’esperienza: questa volta saranno dei grandi nomi della musica italiana a cimentarsi nei duetti con i ragazzi. La prima notizia è che Loredana Bertè tornerà a cantare sul piccolo schermo, è proprio la sua esibizione è quella da tenere d’occhio. L’eccentrica cantante si esibirà al fianco, del talento ribelle del progrmma Francesca Nicolì e siamo sicuri che saranno scintille. Un altro duetto interessante da seguire e da ascoltare sarà quello tra Annalisa Scarrone e il cantante Mario Biondi: due bellissime voci che si uniranno in un’ esibizione da brividi, la cantante dalla chioma rossa ha l’ennesima occasione di sferrare la stoccata vincente.

Ci sarà anche Francesco Renga tra i cantanti chiamati ad affiancare i ragazzi, sempre più interessato ai talent(quest’anno ha scritto il pezzo di Davide Mogavero, secondo classificato ad X Factor, ndr) si esibirà con la cantante della squadra bianca Antonella Lafortezza. Ultima cantante a duettare nella serata di domenica sarà Ornella Vanoni, che affiancherà Virginio Simonelli. Una scelta sicuramente da premiare, quella di continuare sulla scia dei duetti: sul web i fan hanno scatenato un vero e proprio delirio e i video delle esibizioni sono cliccatissimi. Come andrà la puntata di domenica? Aumenterà ancora di più lo share del talent?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *