DESPERATE HOUSEWIVES 7×11! Che colpo!

By on gennaio 6, 2011

20 lunghissimi giorni di attesa!

20 ansiosissimi giorni di pausa Natalizia!

20 odiatissimi giorni in cui ci si è aspettato di tutto!

Avrete capito senz’altro la polemica per l’elevato numero di giorni di stallo  della serie per le Feste 2010/2011; ma i veri fan di DH mi capiranno sicuramente.

desperate housewives foto

Ieri in Italia, con i sottoltitoli e in versione low definition (streaming) abbiamo guardato per voi e forse con voi, l’undicesima puntata della settima stagione di Desperate, dove eravamo arrivati? riepiloghiamo subito…

Bree riceve la proposta di matrimonio da Keith ma tutto e tutti sembrano rovinare l’evento, primo su tutti; il padre. Il futuro suocero di Bree sembra essersi infatuato anche lui della bella Rossa di Wistiria Lane e arriveranno addirittura ai cazzotti padre-figlio .

Gabrielle in preda alla sua avarizia e doppiogiochismo, finisce col costringere all’espatrio la famiglia di Grace (sua figlia biologica); questo gli impedirà di rivedere tutti per sempre. Guanita (figlia non biologica) scopre di Grace tramite un diario segreto e rischia la vita durante una manifestazione sfociata in rissa.

Susan fa la baby-sitter per Lynette e scopre che Renee è stata (in passato) a letto con Tom, tenta di avvisare Lynette ma viene travalta da una manifestazione  e viene ricoverata d’urgenza.

Paul Young riesce a costruire il suo centro di recupero per ex detenuti solo per rovinare il quartiere dei suoi odiati vicini, ma durante una manifestazione con il Sindaco, tutto si tramuta in una rissa con numerosi feriti e il quartiere distrutto. Soddisfatto e compiaciuto però, viene colpito da un’arma da fuoco in piena notte.

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata, che rivede rientrare un personaggio ormai uscito dal cast e uno in pausa…

[spoiler show=”ANTEPRIME!” hide=”NON VOGLIO ANTEPRIME!”]

orson desperate housewives fotoSi parla di Orson: torna a casa di Bree e chiede di essere ospitato perchè lasciato dalla fidanzata (per la quale era andato via di casa)  e crea non pochi problemi al nuovo compagno Keith. Si scopre che Orson ha lasciato lui la ragazza con cui conviveva, perchè ancora innamorato di Bree.

Gabrielle tenta di recuperare il rapporto con Guanita (che la odia perchè pensa e parla sempre di Grace) ma non ci riesce, ed è costretta all’ausilio di un terapeuta che le consiglia di eliminare tutto ciò che è riconducibile a Grace; comprese le foto.

Lynette scopre attraverso Renee, ormai devastata dai rimorsi di coscienza, il tradimento del marito e della migliore amica; ma chiede a Renee di starne fuori e di voler dire lei tutto a Tom trovando la giusta vendetta.

mike desperate foto

Paul Young ancora vivo, scopre attraverso gli agenti della Polizia (che sospettano della moglie) che Beth è la figlia di Felicia ovvero la nipote di Martha Huber e finge di esserne al corrente per risolvere lui la questione.

Mike Delfino ritorna finalmente dall’Alaska per l’incidente di Susan e perchè sembra essere l’indiziato numero uno (a parere di Felicia) per il tentato omicidio di Paul, ma sembra proprio che non sia stato lui.

[/spoiler]

Ora manca solo una settimana alla prossima puntata, ma già immagino che tutti i fans siano in fibrillazione per scoprire cosa succederà nella 7×12…

Cari DISPERATAMENTE DIPENDENTI Fabrizio Mallimaci vi dà appuntamento alle prossime scottanti news!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

2 Comments

  1. Pingback: Mistery Story: Angela Lansbury | Lanostratv.it

  2. accompagnatrice roma

    gennaio 13, 2011 at 08:50

    Quanto mi piace Bree…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *