GF11: per il televoto Margherita deve fidarsi di Nando che bestemmia in diretta

By on gennaio 31, 2011
Foto discussione Nando e Pietro

Una puntata monocorde e difficile da mandare giù quella del Grande Fratello. La noia ha preso il sopravvento anche a causa dell’assenza di suspence, visto che nessuno ha rischiato l’eliminazione, dopo che Nathan Lelli è stato espulso per bestemmia. Tutto oggi è stato utilizzato pur di riempire le tre ore di diretta, per Olivia Lechner sono tornati anche i momenti più belli nella casa. L’unico spunto interessante ce l’ha proposto la storia tra Margherita Zanatta e Nando Colelli. Infatti oggi presente in studio per un confronto diretto c’era Alessandra, la presunta amante del ragazzo. Una Margherita molto agitata esordisce: “Io ho amato con tutto il cuore. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto con te.” Intanto in studio un sempre più agitato Nando si lascia andare ad una bestemmia, ma aveva il microfono chiuso ed ormai è fuori dalla casa, quindi si può anche fare finta di nulla. Intanto Alessandra tende a precisare che tra lei e il ragazzo non c’è stato un rapporto fisico: “Io e Nando non siamo andati a letto assieme. Lui si è buttato tra le mie braccia, mi ha abbracciato tre volte, poi io me ne sono andata“, ha poi aggiunto che tra di loro c’è stato un bacio.

Alla fine della discussione il Grande Fratello ha avuto un lampo di genio e ha aperto un televoto su questa storia: “Margherita può fidarsi ancora di Nando?“. C’è crisi anche nella casa più spiata d’Italia e dopo tutti questi televoti annullati (con annessi rimborsi, ndr), in qualche modo bisogna guadagnare soldi. Il televoto più inutile nella storia del reality si conclude con una netta prevalenza del Si(79%). Nella puntata più noiosa di questa edizione, spazio anche a Roberto Manfredini il più pettegolo della casa e ad Olivia con la sua storia con Davide Baroncini. La ragazza ha tenuto a precisare: “Non sono stata né sedotta né abbandonata da Davide“. Intanto il ragazzo ha ricevuto una sorpresa: la mamma gli annuncia che è orgogliosa di lui, contenti loro, contenti tutti. Il GF ha organizzato uno scherzo alle due amiche Margherita e Guendalina, i genitori di Raoul hanno finto di essere arrabbiati perché le due ragazze hanno preso in giro il loro figlio, scherzo perfettamente riuscito. Mentre Pietro Titone continua a rosicare della permanenza di Guendalina Tavassi nella casa, Alessia Marcuzzi ci annuncia che questa è l’ultima puntata con 6 immuni, dalla prossima settimana la conduttrice ci promette delle sorprese, forse per scusarsi di questa puntata difficile da digerire. In nomination intanto ci vanno Biagio, Valentina e Raoul.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *