GF11: Pietro Titone bestemmia ancora, televoto annullato

By on gennaio 8, 2011
pietro-titone-gf-11

Quest’anno sembra essere la fiera della bestemmia nella casa del Grande Fratello. Il perdono concesso alla bestemmia di Matteo Casnici, ha scatenato nella casa una serie di bestemmie che però non sono state prese in considerazione dal Grande Fratello: quella di David Lyoen(già uscito dalla casa, ndr) e anche un’altra di Pietro Titone che citava la bestemmia di Massimo Scattarella, rientrato dopo che l’anno scorso fu espulso proprio per una bestemmia. Ora arriva una nuova bestemmia, l’ennesima di questa edizione, questa volta però inequivocabile: l’autore è nuovamente Pietro, che questa volta molto probabilmente non avrà scampo, visto i suoi precedenti poco felici all’interno della casa. Il ragazzo, infatti, si è spesso lasciato andare anche ad insulti contro il popolo femminile,  mentre questa volta durante una discussione notturna nella quale si parlava degli 80 giorni trascorsi nella casa, ha utilizzato un’espressione tipicamente toscana: “Dxx Maiale“. E  pochi minuti fa il Grande Fratello attraverso un comunicato stampa ufficiale ha comunicato che il televoto settimanale è annullato. Il comunicato recita:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.” Molto probabilmente il televoto è stato annullato come misura contro l’ennesima bestemmia e questa volta il toscano dovrà fare i conti con un provvedimento che vista la decisione presa riguardo al televoto sarà molto probabilmente quello dell’espulsione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Stasera che sera! Se Kalispera si vede dal mattino..Porco Grande Fratello! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *