Glee2: si candida Jennifer Lopez

By on gennaio 23, 2011
glee 2

Dopo il successo riscosso ai Golden Globe trionfando con ben 3 vittorie, la serie televisiva americana divenuta un vero e proprio fenomeno muscale e mediatico, riuscendo a piazzare ben 102 singoli nelle classifiche statunitensi, ad avere ben otto milioni di telespettatori che solo negli USA seguono la serie, con star e celebrità (tra cui Madonna) che desiderano fare ingresso tra gli episodi di questo successo televisivo, adesso anche Jennifer Lopez sta attendendo il suo turno.

jennifer lopez fotoLa cantante, attrice, sex-symbol latina dal latoB più bello del mondo (almeno qualche anno fa), futura giudice di America Idol avrebbe dovuto già apparire nella serie qualche mese fa. In un’intervista ad Access Hollywood Live, ha spiegato di essersi già incontrata con Ryan Murphy, sceneggiatore e regista del telefilm: “mi ha detto ‘dobbiamo assolutamente fare qualcosa, ti voglio in Glee, ma devo capire cosa farti fare’, e io gli ho risposto che si prendesse pure tutto il tempo necessario: vogliamo lavorare insieme e sono una grande fan dello show, arriverò non appena mi chiamerà, l’importante è che faccia qualcosa che sia importante“. Anche durante i Golden Globes J.Lo ha ribadito la voglia di partecipare a Glee:ci siamo incontrati dopo i festeggiamenti, e lui mi ha ribadito che vorrebbe avermi nello show ma che vuole la parte perfetta per me. Ryan è un perfezionista e io pure, stiamo aspettando il momento giusto“.

Anche Kim Kardashian vorrebbe apparire nella seconda stagione di Glee per lanciare la sua carriera musicale,  ma un insider a E! Online si dichiara molto “sorpreso se Ryan crease una parte per lei, abbiamo avuto e avremo guest star del calibro di Gwyneth Paltrow e Anne Hathaway non credo sia la Kardashian il tipo di celebrità che vogliono“.

Una vera e propria Glee-mania a cui tutte le star ambiscono. Chi vedremo ancora nei prossimi episodi? Non ci resta che continuare a seguire la serie!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

2 Comments

  1. Giordano Bassetti

    gennaio 23, 2011 at 12:44

    La Lopez ne avrebbe davvero tanto bisogno forse più di kim

  2. Pingback: Jennifer Lopez e Marc Anthony si dicono addio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *