GOSSIPTV 6!

By on gennaio 19, 2011
tv copia - Copia (5) copia

Vi sarete chiesti: che fine ha fatto GOSSIPTV? Sospeso? Censurato? Soppresso? Assolutamente no!

Cari amici affezionati del Gossip catodico, le vacanze per questa rubrica sono durate un po’ più del previsto ma siamo agguerritissimi e più carichi di sempre per affrontare questo 2011 ricco e a quanto pare, pieno di sorprese; dalle più ridicole  alle più scontate e dalle più attese alle più odiate. Siete curiosi? Io tantissimo! 3…2…1…via!

alba parietti labbra

ALBA PARIETTI: conduce ALBALLOSCURO su La7d dal 3 febbraio. Sulle ceneri dell’originalissimo Grimilde (Italia1) e con lo stesso gruppo di lavoro, proporrà un programma in cui ne lei ne gli ospiti conosceranno le domande dell’intervista; Alba avrà l’obbligo di farle, l’ospite di rispondere. Non è finita qui, sarà anche opinionista fissa dell’Isola dei Famosi 8 insieme a Vladimir Luxuria. Cara Alba ti adoro e sono sicuro che il tuo programma sarà uno dei pochissimi originali e umoristici di quest’anno ma La7d? E’ un canale free del digitale terrestre pieno di repliche etc… non avrai puntato troppo in alto questa volta? (tono ironico, anzi ironicissimo!)

RUBY: ospite  a Kalispera da Signorini. Vedremo cosa avrà da dire la “modella” in merito alla questione Silvio Berlusconi, intercettazioni, bunga-bunga, etc… Caro mio bel bravo Signorini, dubito che in casa Mediaset avrai qualcosa di scottante contro il nostro Presidente, soprattutto dopo la telefonata del tuo “amichetto” in diretta! Un beh… va beh a te Alfonso!

gerry scotti grassoGERRY SCOTTI: condurrà MISS ITALIA su Mediaset. Si dovrebbe chiamare Ragazza Italiana e  sarebbe una sorta di talent misto concorso di bellezza. In regia Roberto Cenci; coppia famosa per aver plagiato Ti lascio una Canzone e riadattato con Io Canto. Per l’occasione avrebbero scippato alla concorrenza (Rai1) l’ex produttore di Miss Italia. Caro Zio Gerry altro che  erede di Mike Bongiorno, sei l’erede di Alibabà e i 40ladroni!

PAOLA PEREGO: presto con un talent sui mestieri artigianali. Un talent sull’ intelligenza degli autori, no?

TEO TECOLI: disoccupato da anni torna  a Mediaset. Purtoppo solo come ospite sempre e ovviamente di Signorini e dichiara di aver litigato con troppe persone per poter ritornare a  lavorare; con Antonio Ricci e  Fatma Ruffini in primis (Paperissima, Scherzi a Parte). Dice  che non ci sono attualmente programmi adatti a lui. Caro Teo io ti adoro e  penso solo che tu abbia un orrendo carattere autoritario e burbero ma credimi, abbassando la cresta, c’è posto per un’altro gallo in casa Mediaset!

caterina balivio facceCATERINA BALIVO: condurrà Quelli che il calcio? Spero di no! Personalmete la trovo odiosa e miracolata; bella si, ma inutilmente maleducata  e fastidiosamente confidenziale. Per quanto possa sperare che la Ventura possa aspirare a qualcosa di meglio che Quelli che, non auguro alla Balivo un programma così storico e popolare. Caterina stai a Pomeriggio sul 2 e non ti lamentare per favore!

IL MONDO DI PATTY: bissa il successo ottenuto su Italia1 e ci propone il nuovo Incorreggibili: sempre ambientato in un collegio, sempre musical friendly e sempre con il “fighetto” di turno. Pensavate di esservi liberata dei bambocci del pomeriggio? Neanchepersogno!

DANIELE BATTAGLIA: (figlio di Dodi Battaglia, Pooh) inviato ufficiale dell’Isola dei Famosi 8 prevista il 14 febbraio.  Il cast è pieno di figli di… e fratelli di… ovviamente l’inviato non poteva essere da meno!

silvio berlusconi bandanaSILVIO BERLUSCONI: è impegnato in una relazione stabile. A dirlo è lui in un video trasmesso nei Tg Mediaset: possiamo dormire notti tranquille!

FEDERICA PANICUCCI: nella conduzione Domenica5; brutta copia di Lorella Cuccarini o copia identica di Tutti pazzi per la Tele della Clerici? Fantasia zero, originalità e  carattere anche, carineria e cordialità non bastano!

EMANUELE FILIBERTO: inviato di Ballando con le Stelle. Io sono contro la qualsiasi collocazione del Principe in Tv: è offensivo per chi ha studiato per fare questo lavoro o chi per colpa sua è a casa disoccupato!

barbara d'urso faccineBARBARA D’URSO: chiuso STASERA CHE SERA! Dopo le pessime critiche da parte di pubblico e critica, alla conduttrice non rimane che abbassare le orecchie e ritirarsi dal fallimento epocale della domenica sera; non gli bastava Reality Circus, Un due tre Stalla e Fantasia. Cara Barbara hai perso la domenica sera, la domenica pomeriggio e si dice che l’anno prossimo perderai anche il Pomeriggio! Disoccupata o ti prepari per l’edizione n°12 del Grande Fratello? Al solo pensiero di un: “Ragazziiiiiiii…” rabbrividisco!

GOSSIPTV è vivo più che mai e vi aspetta molto presto sempre qui su Lanostratv.it! Parola di Fabrizio Mallimaci!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

2 Comments

  1. Giuseppe Marco

    gennaio 19, 2011 at 08:37

    @Fabrizio: Il flop della D’Urso era “Fantasia” e non “Favola” (quello è semmai il primo titolo del film trash con protagonista Ambra Angiolini:)

    • Fabrizio Mallimaci

      gennaio 19, 2011 at 12:39

      ahahahahahahah grazie GIuseppe Marco…..come si direbbe di trash in peggio! :)))
      correggo subito il delirio di una notte alla testiera di gossiptv!
      grazie ancora 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *