Isola dei Famosi: ecco il cast ufficiale

By on
Simona Ventura durante il programma Isola dei famosi

Ci siamo, il 14 febbraio Simona Ventura inizierà la sua avventura alla guida dell’ Isola dei Famosi, edizione numero 8. Annunciata come probabile ultima edizione, il reality quest’anno andrà a scontrarsi contro il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, tornato in salute dopo un periodo un po’ buio: il lunedì, quindi, si preannuncia come una sfida tutta a base di reality. Dopo i rumors che giravano nelle settimane precedenti è stato finalmente reso noto il cast ufficiale, tra conferme e novità non previste. Ci sarà una parte del cast formata dai “parenti dei famosi“, tra i quali spicca il nome di: Francesca De Andrè, nipote dell’indimenticato cantante e figlia di Cristiano. E ci sarà anche Francesco Rapetti, un altro figlio di cantante, questa volta si tratta di Mogol. Confermata la presenza di Abigail Balotelli, sorella del calciatore del Manchester City Mario e ci sarà il fratello di un altro giocatore, questa volta si tratta di Matteo, fratello di Marco Materazzi. Sbarcherà sull’Isola anche Gianna Orru, madre di Valeria Marini e Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen e dell’ex campione di football Mark Gastineau. E per celebrare i 150 anni dell’ Unità d’Italia, farà parte del cast anche Walter Garibaldi, agente di spettacolo e pronipote del grande patriota. Nel cast dei veri e propri famosi, confermata la presenza dell’attrice Eleonora Brigliadori, della show girl Raffaella Fico e dell’ ex velina Giorgia Palmas.  A loro si aggiungono il cantante Luca Dirisio, in cerca di visibilità, visto la carriera in appannaggio, il modello Thyago Alves, l’attore Daniel McVicar, l’etoile Raffaele Paganini e la showgirl Magda Gomes. Il cast dei non famosi sarà composto da soli 3 “nip”, per un totale di 19 concorrenti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Attenti che scotta! Marcuzzi incinta, Mai Dire Amici, scontro Masi-Santoro e Lerner-Berlusconi | Lanostratv.it

  2. Pingback: La Fico va all’isola. La Cipriani le ruba il posto a “Trasformat” | Lanostratv.it

  3. Pingback: L’ex naufrago Daniel McVicar sposerà la pattinatrice Virginia De Agostini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *