La coppia Tatangelo-D’alessio ospiti a Kalispéra insieme alla D’urso

By on gennaio 5, 2011
Foto Alfonso Signorini, Elena Santarelli

Update: la già ricca puntata che andrà in onda questa sera, si arricchisce della telefonata di Silvio Berlusconi che parlerà con Signorini, tra l’altro, di donne e comunisti.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio, la coppia più criticata del piccolo schermo italiano, sono pronti a raccontarsi senza segreti. Alfonso Signorini mette a segno un altro colpo per il suo Kalispéra dagli ascolti d’oro(una media di 2 milioni per le primi tre puntate, ndr): per la prima volta Anna & Gigi racconteranno insieme come è nata la discussa storia d’amore, che rimediò i fischi del pubblico ad Anna durante la sua vittoria a Sanremo quando pronunciò la fatidica frase: “Gigi ti amo“, inoltre racconteranno come sono riusciti a superare le dure critiche e riconquistarsi l’affetto del pubblico. I due cantanti si esibiranno anche in un’ ironica versione di “Siamo la coppia più bella del mondo“. Oltre alla scoppiettante coppia ci sarà anche Barbara D’urso nel salotto di Signorini, pronta a raccontarsi rivelando alcuni segreti della sua vita nella consueta intervista piccante. Ci sarà anche Nina Senicar pronta a dar filo da torcere alla padrona di casa Elena Santarelli, cercando di rubarle il posto. Un altro momento importante della puntata sarà l’intervista molto toccante a Francesco Flachi, l’ex calciatore racconterà come la positività ai test antidoping abbia rovinato la sua carriera(fu squalificato per 12 anni, ndr). Poi Signorini darà spazio al tronista Costantino Vitagliano che ripercorrerà le fasi della sua conquista al trono di Maria e gli alti(pochi) e i bassi(molti) della sua carriera.  Ma il padrone di casa Kalispéra ci ha riservato un piatto ricchissimo per questa prima puntata del nuovo anno, infatti nella sua cucina alle prese con i fornelli troveremo tre direttori delle testate giornalistiche mediaset: Emilio Fede, direttore del Tg4, Claudio Brachino, direttore di VideoNews e Clemente Mimun, direttore del Tg5. I direttori ci segnaleranno i personaggi più importanti da tenere d’occhio per questo 2011. L’appuntamento con Kalispéra è per mercoledì 5 gennaio alle 23.00 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *