“L’Isola dei Famosi 8”: tra i naufraghi spunta la sorella di Balotelli

By on gennaio 7, 2011

Ai tempi di “Portobello“, la celebre trasmissione di Enzo Tortora, andata in onda per la prima volta nel 1977, la tv rappresentava un luogo aspirazionale, dove non tutti pensavano di potervi andare e i pochi privilegiati ci andavano vestiti dell’abito più bello che avevano, poichè tutto ciò che passava in tv aveva il marchio dell’eccezionalità. Oggi per andare in tv ci vuole molto ma molto meno: basta avere le conoscenze giuste e costruirsi un “buon” personaggio, oppure  essere parente di una vittima, o semplicemente risultare coinvolto in un qualche crimine o, meglio ancora, basta essere parente di un vip. Sfruttare la scia del successo di un genitore, una sorella o un fratello famoso è sempre più in voga: mamma televisione, più generosa che mai, accoglie a braccia aperte personaggi noti con parenti al seguito, perchè i calderoni familiari le piacciono assai. Abigail Barwuah è bresciana, ha ventidue anni, e con tutta probabilità farà parte del nuovo cast de “L’Isola dei Famosi” numero 8. Di famoso, Abigail ha il fratello, un fenomeno del pallone, noto per le sue prestazioni calcistiche tanto quanto per il suo caratterino irrequieto: Mario Balotelli. Ad annunciare la notizia è il settimanale “Diva e Donna“, secondo cui la sorella naturale di SuperMario starebbe per partire alla volta di Cayo Cochinos in Honduras dove si svolgerà l’ottava edizione del reality di Simona Ventura. La bella bresciana dalle origini ghanesi, non è nuova alle telecamere: il 16 settembre scorso è stata ospite del locale più cool della nostra televisione, il “Chiambretti Night“, per svelare i retroscena inediti tra Balotelli e il suo ormai ex club neroazzurro e sui tristi cori razzisti durante la partita Juventus-Inter del 2010. Ed è proprio durante l’intervista del Pierino nazionale che Abigail non ha fatto mistero di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo dal momento in cui ha ottenuto il benestare del fratello.

L’anno scorso c’erano i “figli di” ma ancora non è chiaro se ne “L’Isola dei Famosi” di quest’anno ci sarà una nuova categoria dei “parenti di” o se i familiari verranno  mischiati insieme ai veri vip. Augurandole almeno il 50 per cento del successo che ha investito Belen e augurandoci (di cuore) che non abbia preso il caratterino del fratellino non ci resta che attendere il ritorno di SuperSimo e la sua Isola…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Simone Rugiati: Cuochi e Fiamme si riaccende! | Lanostratv.it

  2. Pingback: Isola dei Famosi: Costantino Vitagliano tra i naufraghi, Daniele Battaglia nuovo inviato | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *