L’isola dei famosi ricomincia da Pomeriggio sul 2

By on gennaio 21, 2011
Caterina Balivo conduttrice di Pomeriggio sul due

Tra poche settimane riparte per l’ottava edizione, come direbbe Simona-speriamovadabene-Venturail grande reality targato Rai 2“, “L’isola dei Famosi. Il rumors, la pubblicità, riparte in anticipo rispetto agli altri anni, da un programma che si è sempre occupato del reality: “Pomeriggio sul 2“. Lo spazio è condotto da Caterina Balivo, mentre Milo Infante continua a gestire autonomamente la prima parte della trasmissione dedicata alla cronaca molto, troppo spesso, nera. Caterina ha ingaggiato Daniele Interrante, come inviato speciale dietro le quinte della sede Rai di Milano, alla ricerca di scoop, immagini inedite dei nuovi naufraghi impegnati sul set fotografico, ma effettivamente, senza grossi risultati. Nel talk si ripercorrono le fasi salienti delle precedenti edizioni. In studio arriva una piastratissima Lory del Santo, che simpaticamente apprezza la bellezza del neo-naufrago Thiago Alves,  modello brasiliano. La Del Santo accusa Interrante di essere stato falso sull’isola, lui in sua difesa,  afferma di aver detto sempre la verità in faccia alle persone e alle telecamere, crediamoci… Fortunatamente Caterina mette a tacere questa polemica inutile e vecchia come il cucco.In collegamento da Roma invece c’è Manuela Villa, la quale afferma che la partecipazione al reality le ha cambiato l’esistenza. La Balivo con i suoi ospiti e opinionisti, tra quali Anna Pettinelli, anche lei esperta isolana, parla e fa vedere le immagini di Al Bano che in diretta, durante la terza edizione, viene informato che la sua compagna Loredana Lecciso ha dichiarato di volerlo lasciare, di conseguenza il cantante  abbandona il gioco.

logo dell'isola dei famosi

Arrivano, com’era prevedibile, le immagini di Belen-sonovunque-Rodriguez, che durante la sesta edizione da della ignorante a una delle gemelle De Vivo. Interrante nei corridoi incontra e si scontra, con Lorena Bianchetti, che ironizza su una sua inprobabile partecipazione all’isola.

caterina balivo volto di rai due

Tra un filmato e l’altro lo studio si riempie di ospiti e Caterina conferma di essere un’ottima padrona di casa, di saper condurre un talk sicuramente leggero, ma lo fa in modo corretto come si addice all’orario della messa in onda. Insomma è ritornato il tempo dell’isola dei famosi, gossip, anticipazioni e ospiti, tutto per far aumentare l’interesse nei confronti di uno dei reality meglio riusciti della Tv italiana. Anche se l’ultima edizione, dal punto di vista degli ascolti, non è stata un grande successo. Staremo a vedere se il cast, le novità (se ci saranno) e il ritorno in Honduras faranno crescere il tanto temuto share.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *