MISSIONE TALPA: scoop!

By on gennaio 16, 2011

ESCLUSIVO – ESCLUSIVO – ESCLUSIVO!

Cosa è MISSIONE TALPA? Un Reality? Un Game Show? Una gara d’avventura? Un documentario? Il prossimo programma di Paola Perego? Niente  di tutto questo. E’ la rubrica più frivola, scandalistica e pettegola della Tv Italiana; ne  avevamo bisogno su LANOSTRATV? Certamente SI!

Gira voce che i Vip di questi tempi se la spassino molto bene; l’era di Costantino è terminata (infatti per rilanciarsi parteciperà all’Isola dei Famosi 8), ma cosa fanno i nostri amati Vip una volta finite le loro registrazioni a Cinecittà, le loro esterne pilotate tra un divano e una spiaggia, le loro ospitate in programmi televisivi, le loro serate strapagate in discoteche, i loro servizi fotografici hot per settimanali e dare la propria immagine per qualche azienda di moda tamarra? Secondo voi la loro giornata-tipo volge al termine? Assolutamente no!

Questa settimana la nostra TALPA ha scovato uno di questi Vip corteggiare una ragazza; volete sapere come è andata? C’è da ridere…

Ecco cosa è successo!

Il Vip incontra questa bella ragazza, fa il provolone e alla domanda dell’ingenua ragazza: “Che lavoro fai?” risponde: ” Sono il più quotato dei Vip Italiani!” (però! sono soddisfazioni!) Per vantarsi o forse solo per mettere le cose in chiaro da subito, il Vip mostra video di donne che hanno fatto sesso con lui e ribadisce più volte il concetto che se una donna si rifiuta  di farsi riprendere durante l’atto, lui la caccia! (non ho parole, giuro, neanche una!) Concludendo il furbissimo, astuto e tattico Vip dice alla ragazza: Se tu NON venissi a dormire  a casa mia, perderesti un treno!” peccato che la ragazza abbia risposto: ” …poco male, prenderò un aereo in business class!” Fermo restando che la ragazza è un mito e lui un poveretto, vorrei lanciare un messaggio a  tutte le ragazze italiane:

Se pensate che andando a letto con un Vip, diventiate famose, popolari, ricche e fortunate; pensate alla vostra dignità, a quello che siete disposte a  fare e quello che soprattutto siete disposte  a farvi fare. Nella vita e in amore essere un numero è la cosa più volgare che esista.

MISSIONE TALPA tornerà appena gli SCOOP si faranno sentire!

Tu ne hai uno su qualche VIPS della tv? Contattami a:  fabriziomallimaci@gmail.com

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

6 Comments

  1. Luca Mastroianni

    gennaio 16, 2011 at 15:04

    non ho parole per descrivere il disgusto per quest’uomo e per tutti quelli e quelle che ragionano come lui…

    • Fabrizio Mallimaci

      gennaio 16, 2011 at 15:10

      BEN DETTO LUCA!

  2. Bruna 81

    gennaio 18, 2011 at 17:18

    Assolutamente non credibile…forse e’ l’unica persona corretta che io abbia conosciuto in questo ambiente e poi e’ uno che preferisce sempre negare e non ammettere,quindi….l’articolo e’ solo frutto dell’immaginazione di una poveraccia a cui non ha dato retta….

  3. Simona

    gennaio 18, 2011 at 17:20

    Assolutamente non credibile…forse e’ l’unica persona corretta che io abbia conosciuto in questo ambiente e poi e’ uno che preferisce sempre negare e non ammettere,quindi….l’articolo e’ solo frutto dell’immaginazione di una poveraccia a cui non ha dato retta….

    • Fabrizio Mallimaci

      gennaio 18, 2011 at 21:37

      Cara Bruna o Simona, non so come meglio chiamarti, capisco che sia un tuo conoscente e che tu possa o non voglia credere a quello che ho scritto ma ti chiedo di non mettere in dubbio la veridicità dell’articolo, dei suoi contenuti, della persona che l’ha scritto e quella che ha subito il fatto. Solo questo. Per il resto, non conosco personalmente il Tronista (peraltro non citato) ma scrivere che sia l’UNICA PERSONA CORRETTA, mi sembra troppo!
      Senza rancore, pronto al dialogo 🙂

  4. Nel bene e nel male rappresenta l’attuale società italiana. Tutti vogliono 5 minuti di celebrità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *