Moric-Corona-Rodriguez protagonisti della domenica televisiva

By on gennaio 31, 2011

Belen in dolce attesa? Potrebbe essere questo il motivo per cui la splendida argentina ha disertato la tradizionale conferenza stampa del “Festival di Sanremo” tenutasi nella cittadina ligure mercoledì 26 gennaio. Il tutto-fare Gianni Morandi e il direttore artistico Gianmarco Mazzi hanno giustificato l’assenza delle due prime donne Rodriguez e Canalis perchè, hanno detto, impegnate nelle prove a Roma con i ballerini, ma successivamente è stato scoperto che la compagna di Fabrizio Corona, in realtà, si trovava a Milano. Che Belen e l’ex re dei paparazzi non vedano l’ora di avere un pargolo tutto loro lo abbiamo sentito, letto e visto in tutte le salse, in ogni intervista, a “Kalispera” e  l’ultima volta è stato ripetuto  proprio ieri pomeriggio dallo stesso Fabrizio Corona. Ma andiamo per gradi. Ospite dell’appuntamento domenicale “Domenica Cinque” con Claudio Brachino, Nina Moric fa un mini-show accusando l’ormai ex marito di non adempiere ai suoi doveri di padre.

In difesa dell’accusato interviene in diretta telefonica prima l’avvocato di Corona, attaccato dalla Moric e poi, nello spazio condotto da Federica Panicucci, arriva in studio il Corona-che-non-perdona per replicare alle, a suo dire, “stronz...” della modella croata. E così si invertono i ruoli: fuori Nina e dentro Fabrizio. Mentre il bello-e-dannato si difende dalle accuse con un monologo che la conduttrice prova ad interrompere senza buoni risultati e sentendosi dire “ora devi farmi parlare“, interviene a sorpresa l’avvocato di Nina Moric che si è beccata un “vai a c…“, un “testa di c…” e anche della “deficiente“. Tra una parola e una parolaccia Fabrizio Corona ha trovato anche il tempo di promuovere il suo quarto e ultimo libro in uscita di cui nessuno ricorda il titolo, naturalmente. Ma torniamo alla sospettata gravidanza dell’amatissima Belen: l’interrogativo è stato posto dal conduttore de “L’Arena” su Rai1, Massimo Giletti direttamente al direttore artistico della kermesse Mazzi che seccato risponde “qui non ti seguo, buona continuazione” riattaccando bruscamente la cornetta.

moric non accetta la serparazione da corona

Doveva essere un tranquillo pomeriggio domenicale, invece lo studio 10 di Cologno Monzese si è trasformato in un’aula del Tribunale di Milano con tanto di parti e avvocati, in cui non sono mancati le voce grosse nè gli insulti e col giudice Panicucci che di fronte ad un Corona infuriato si è trovata azzittita.  Dall’altra parte invece, in casa Rai, il detective Giletti non è stato in grado di risolvere l’enigma e se cercava complicità in Mazzi, è rimasto deluso. Insomma, che Nina Moric non riesca ancora ad accettare la separazione da Corona è ormai cosa nota, ma che Corona abbia fretta di avere un figlio dalla compagna quando non riesce a godersi quello che già ha non si può davvero sentire.  “Che domenica bislacca!” avrebbe detto la buona e cara Barbarella D’Urso. Ma  poi  i panni sporchi non si lavavano a casa propria?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Fabrizio Corona sarà a “Domenica Cinque” stavolta per denunciare il furto subito | Lanostratv.it

  2. Pingback: Corona e il misterioso “archivio segreto” | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *