STASERA CHE SERA CAMBIA TUTTO ovvero il NIENTE!

By on

Che il programma non era dei migliori, l’avevamo capito! Che il pubblico non lo avesse apprezzato anche! Che sfiorasse il buonsenso e la volgarità pure! Che Busi fosse cacciato e che Brachino non fosse più nella produzione? NO! Sento aria di guai!

12,75% di share la domenica sera sono un po’ pochi!

2 ospiti in un programma di 2,30 minuti anche!

Aldo busi che tenta di leccare un capezzolo della Falchi: pietoso!

Spesso il ridicolo, il grottesco, l’assurdo e il trash simpatico mi attirano con un sorriso, l’umorismo e la particolarità, ma questa volta la carissima e ormai ex regina della domenica BARBARA D’URSO ha perso tutti i suoi colpi. STASERA CHE SERA preannunciato come nuovo programma domenicale dove ridere e  riflettere si è trasformato in un vuoto cubo macchinoso e impreparato, pieno di difetti gente  a caso e poca originalità. Ok lo studio era nuovo, il nome del programma nuovo, l’idea delle lettere e degli argomenti nuova; ma tutto il resto?

stasera che sera MediasetI ballerini? Band? Inviati? Sono nuovi? No, lavati con DOMENICA 5! Vada che siamo in tempo di Saldi, ma il riciclo e lo smistamento di personale qua e là, No!

Vorrei tanto sapere come mai la produzione  è passato da Claudio Brachino (VideoNews) a Mario Giordano (ex Studio Aperto). Che anche Brachino non abbia creduto nel progetto? Che anche Brachino si sia tolto fuori dal trashume di questo programma? Che anche Brachino abbia capito che era meglio mollare l’osso prima che sia troppo tardi? Pare di Si! Per una defezione che trovi, un licenziamento che hai… ALDO BUSI! Non vi è ancora dato sapersi del suo abbandono al programma, anche se tutti noi immaginiamo, dato il flop e i momenti di alto rischio volgarità; ma sembra  che il conduttore non se la sia presa molto e  anzi riserva parole di cortesia verso la padrona di casa D’Urso. (certo è l’unica  che credeva in te!)

Stasera avremo una versione 0.1 di STASERA CHE SERA e vedremo cosa saranno riusciti a  migliorare; ecco cosa è previsto in scaletta:

ospiti: Francesco Nuti , un operaio Fiat e il cast di We Will Rock You il Musical ( le risorse Mediaset per questo programma sono agli sgoccioli!)

meccanismo: diventerà, attraverso comici, fumettisti e scrittori una gara  all’ esibizioni dei vari paesi d’Italia. ( ma è Mezzogiorno in Famiglia?)

Un consiglio? Non guardatelo, non commentatelo, non criticatelo; forse questo sarà l’unico modo per far scomparire un programma meteora della Tv 2011!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Zelig, Grande Fratello, Paperissima, La Corrida. La forza dell’intrattenimento Mediaset | Lanostratv.it

  2. Pingback: GOSSIPTV 6! | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *