Stasera che sera! Se Kalispera si vede dal mattino..Porco Grande Fratello!

By on gennaio 10, 2011
mediaset-e-guerra-aperta-contro-google

“Se il buongiorno si vede dal mattino..” recita un famoso detto. In casa Mediaset nelle ultime settimane hanno dato il loro peggio: al Grande Fratello la bestemmia regna sovrana con Pietro,Matteoe Massimo (ora squalificati dal programma, ndr). Così il Direttore di Avvenire si è scagliato duramente contro gli autori del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha esordito con il suo “Stasera che sera!”, con un riscontro di pubblico tra i più bassi della domenica sera; un programma battuto sia da Rai1 sia da Italia1 che hanno totalizzato rispettivamente il 20,22% e il 13,09% di share. Barbarella5 si è dovuta accontentare di un 12,75%(da sottolineare lo scarso rendimento anche nel target commerciale con un clamoroso 13%). La parte conclusiva di “Stasera che sera” ha visto una Barbara D’Urso incapace di moderare il “dibattito” televisivo che è sfociato in un “accavallamento di voci incomprensibili”, che è scaduto in offese, invettive personali, e urla ospitando tra l’altro pupe tornisti. Unico momento degno di nota è stata l’intervista a Checco Zalone che ha avuto incassi milionari (7 milioni di euro d’incassi in due giorni di programmazione, superando non solo i cinepattoni ma anche il film colossal “Avatar”) con il suo film “Che bella giornata!”.

E dopo il trash, arrivano le bestemmie: è l’era del “Porco Grande Fratello”. Alessia Marcuzzi non sa più come domare la situazione: chissà che non decidano di squalificarli tutti e di “riedificare” la casa del tanto acclamato Grande Fratello! (Update: Per la prima volta interviene l’editore Mediaset e alle ore 22.30, durante la diretta del Grande Fratello, vengono squalificati in blocco Pietro, Matteo e Massimo) 

About Fabio Giuffrida

2 Comments

  1. Pingback: Il sesso di Berlusconi con Ruby fa crollare Kalispera e Amici. Funerale per X Factor e “Avetrana Show”? | Lanostratv.it

  2. Giorgio

    gennaio 24, 2011 at 8:19:37

    Avevo pensato di iscrivermi sulla pagina di FB di signorini per mostrare ai seguaci la mia indignazione verso un personaggiocosì assurdamente Venduto, ricco di pochezza e simbolo di quello che in Italia è una minoranza Rumorosa, forse troppo rispetto al numero di gente che vorrebbe che tutto questo finisse. Ma ho letto il vostro articolo, le vostre schiette critiche e finalmente ho preso una boccata d’aria. Non sono ne di destra ne di sinistra, non mi rappresenta nessuno, e non sono un Anti Belusca per moda, Sono semplicemente uno, uno qualsiasi, che davveroè stanco di vedere legittimato il comportamento indecoroso dei personaggi pubblici, della pochezza profusa come valore unico di vite vuote, e di questo stile grande fretello che davvero sta annullando le coscienze di tutti. Vorrei che fossimo molti di più a dare un vero contradittorio a questi inutili autorevoli rappresentanti del POCO, per favore facciamo la voce grossa, on se può davvero più. Grazie a voi comunque, avete il mio appoggio epr ciò che può contare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *