TVOGUE: VALERIA MARINI è GRASSA!

By on gennaio 9, 2011

Non ci posso credere, siamo nel 2011 e ancora Valeria Marini lavora in tv! Non è una barzelletta, neppure una replica, è la nuova  edizione dei Raccomandati. Se Mediaset cerca la nuova Ragazza Italiana (con tanto di spot pubblicitario su canale 5) e il Bagaglino si accontenta di starlette di seconda  scelta, la Rai non intende mollare quella sempreverde e icona della burrosità di Valeria Marini.

marini valeria foto

L’ho vista  di persona durante la registrazione di Capodanno 5 poche settimane fa e sono pronto a recensire dettagliatamente il suo look perennemente identico col passare degli anni e come forse dovrebbe incominciare  a vestirsi; ma prima breve Identikit:

nome: VALERIA VIRGINIA LAURA MARINI (cosa?)

anni: quasi 44!

misure: 98 – 62 – 98 (sicuramente!)

altezza: 1.78 cm

peso: 68

scarpe: 40

professione: ATTRICE,  SHOWGIRL, STILISTA (fonte wikipedia)valeria marini foto

esordio: modella (!) con lo pseudonimo di Lolly

successo: 1993 Bagaglino

cinema: 1996 Bambola (film erotico)

sanremo: 1997

calendari: 4

testimonial: IP, Tre, Puntoshop, Lambretta

reality: Reality Circus (2006), Isola dei Famosi (2008)

musica: 2010 cover Volare (cd benefico!)

Se alla fine di questo identikit state ancora ridendo, tranquilli è normale, sappiate però che nulla di quello che ho scritto è inventato! Ok sono in vena di battute! Precisiamo…

valeria marini grassa

valeria marini fianchi

Non avevo con me un centimetro quando l’ho vista,  ma sicuramente quei 98 cm di fianchi sembravano qualcosa in più o semplicemente queste sono le misure di quando aveva 16anni! Sulla professione non ho capito bene se c’è scritto quello che vuole fare o quello che sta facendo?! Sul suo ultimo cd a  scopo benefico (ricordiamolo) un gigantesco NO COMMENT, lasciatemelo pur dire!

Passiamo al suo fantastico look:

capelli: perfetti, taglio anni ’80 discutibile ma in ordine.

occhi: fastidiose lenti a contatto azzurre (ci si chiede il perchè!)

fisico: grossa

gioielli: i soliti, disegnati da lei stessa

vestito: definirlo vestito è un parolone, viaggia sempre scosciata e sbracciata in lingerie trasparenti dal beige al rosso al verde-acqua

Ecco come  era e come è diventata:

valeria marini foto

Se fosse un cartone animato?

valeria marini foto

VUOI SCOPRIRE IL LOOK CONSIGLIATO?

[spoiler show=”GUARDA LOOK”]

valeria marini foto lookColore di capelli più tenue: un castano chiaro dorato, volendo tenendoli anche raccolti

Vestiti: corpetto, pantaloni e cardigan total black per nascondere le forme e snellire e per dare un look meno bambola e più signora.

Scarpe: plateau altissimo stile punk, per accentuare l’aggressività mista sensualità

Che dite sta bene? Largo ai commenti…

[/spoiler]

Insomma, si presenta come una donnona immensa; alta, formosa, quasi grassa, anzi è grassa! Ha la pancia e il fondoschiena decisamente NON da soubrette televisiva. Tengo a sottolineare che sono asssolutamente contro la delicatissima malattia dell’ anoressia e  tutte le malattie legate al cibo, ma se una donna a 44anni è grossa per altri motivi, a parer mio, non dovrebbe fare la ballerina in tv; e chi inspiegabilmente le dà l’occasione di farlo, è ridicolo!

TVOGUE per oggi finisce qui, Fabrizio Mallimaci vi dà appuntamento alla prossima vittima!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

One Comment

  1. Fabrizio Mallimaci

    gennaio 10, 2011 at 01:01

    UPDATE: UNA FONTE VICINO ALLA SHOWGIRL SOSTIENE CHE VALERIONA NAZIONALE NON SEMPRE PORTEREBBE LE MUTANDINE SOTTO I SUOI ABITI SUCCINTI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *