Amici: Belen Rodriguez superospite della semifinale

By on febbraio 23, 2011
Foto Maria De Filippi che conduce Amici

Dopo i figli dei talent, i grandi cantanti della musica italiana e gli attori del cinema nostrano, domenica Amici si preparà ad accogliere un’altra ospite: Belen Rodriguez. Sarà proprio la showgirl argentina, reduce dal Festival di Sanremo, l’ospite della semifinale del talent show. Belen ha dimostrato proprio durante la kermesse di saper ballare e cantare: i suoi balletti sono stati apprezzati dal pubblico e proprio durante la finale si è esibita cantando(accompagnata dal padre che suonava la chitarra) anche meglio di alcuni cantanti in gara. Ha sicuramente vinto la sfida con la sua compagna di avventura Elisabetta Canalis, che più volte si è dimostrata impacciata e ci ha regalato numerose gaffes, oltre che farci ascoltare il suo terribile inglese.  Esplosa dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la ragazza ha avuto una carriera straordinaria. Ha condotto ‘Scherzi a parte‘ al fianco di Claudio Amendola, poi è stata la valletta di Teo Mammuccari nella sua ‘Sarabanda‘, è stata una delle protagoniste dell’ultimo cinepanettone ‘Natale in Sudafrica‘ dove ha recitato al fianco di Christian De Sica e Massimo Ghini, e infine è stata scelta come testimonial di numerose campagne pubblicitarie.

Di recente però è stata sostituita nella pubblicità di una nota marca di telefonia mobile che ha preferito un’ italianissima modella. La giovane ragazza è uno dei volti giovani più amati del piccolo schermo italiano e sta dimostrando di meritare l’affetto del pubblico. Non sappiamo cosa farà esattamente nel programma la compagna di Fabrizio Corona, ma siamo sicuri che la sua ospitata accenderà la curiosità dei fan.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *