Amici: domenica si duetta con Sabrina Ferilli, Christian De sica e Beppe Fiorello

By on
Foto Sigla Amici 10

text-align: justify”>Foto Sabrina Ferilli Beppe Fiorello e Christian De Sica ospiti ad AmiciUpdate: domenica superospite di Maria De Filippi anche Gianna Nannini, la cantante neo-mamma ai vertici delle classifiche con il suo nuovo album “Io e te”. Un motivo in più per seguire le sfide degli allievi della scuola.

Ormai Maria l’ha capito: i duetti nel suo amato talent show funzionano e portano tanti ascolti(domenica il programma ha toccato il suo record stagionale, ndr). Così per la terza settimana consecutiva i cantanti di Amici si troveranno a duettare con grandi artisti già affermati nel panorama dello spettacolo nostrano. Dopo gli ex provenienti dai talent, tra cui Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, dopo i grandi artisti della musica italiana come Loredana Bertè e Ornella Vanoni, questa settimana si è pensato bene di chiamare in campo grandi star del cinema italiano. Sarà quindi curioso vedere cosa verrà proposto da queste strane accoppiate che vedremo durante la prossima puntata. Virginio Simonelli verrà affiancato da Sabrina Ferilli, vecchia conoscenza della conduttrice, l’attrice è già stata diverse volte ospite nel pomeridiano del programma. L’altra magica coppia sarà quella tra Annalisa Scarrone e Christian De Sica, il celebre attore reduce dal grande successo al cinema con il suo cinepattone, è stato di recente ospite nel programma proprio per presentare il film e non si è mai risparmiato nelle sue ospitate a cantare in diretta.

L’ultima strana coppia di domenica sera è composta dalla ribelle Francesca Nicolì e Beppe Fiorello, l’attore si vede sempre poco nei programmi Mediaset, la sua ultima apparizione è stata proprio nel programma “C’è posta per te“. Sicuramente gli autori hanno pensato bene di scegliere grandi nomi di spicco che attireranno l’attenzione del pubblico che ha sempre dimostrato di amare particolarmente questi tre artisti. Non resta che aspettare il quinto appuntamento con il talent show, per assistere a questi singolari duetti. Lo spettacolo è assicurato e molto probabilmente anche gli ascolti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *