Amici: eliminata Francesca Nicolì. Annalisa, Vito e Denny in finale

By on febbraio 28, 2011

Giustizia è stata fatta. E’ Francesca Nicolì l’unica eliminata dalla semifinale della decima edizione di Amici. L’esuberante ragazza salentina era la meno forte tra i concorrenti arrivati alla puntata di oggi. Annalisa Scarrone, Denny Lodi e Vito Conversano sono gli altri tre finalisti che si aggiungono alla ballerina Giulia Pauselli e al cantante Virginio Simonelli, proclamati nelle settimane scorse. La prossima settimana scopriremo quindi chi saranno i due vincitori(uno per categoria) di questa edizione. Una serata in cui sono tornate le lettere alla ‘C’è posta per te‘, abolite nella lontana quinta edizione, vinta dal dimenticato ballerino Ivan D’andrea. Serata di grandi emozioni per i ballerini, tutti e tre i semi-finalisti hanno ricevuto un contratto da importanti compagnie di ballo: Denny ballerà con la ‘Complexions‘, la compagnia che offrì l’anno scorso il contratto a Stefano De Martino, Giulia avrà un contratto con la compagnia di David Parsons, che aveva già scelto Elena D’amario, ballerina della nona edizione. E infine Vito ballerà con l’ English National Ballet. I ragazzi questa sera hanno duettato con Belen Rodriguez, che ha cantato e ballato, dimostrando il suo talento.

E sono continuati i divertenti siparietti tra Mara e Platinette, intente a commentare i ballerini: Mara: “Io non avrei dubbi..Josè“. Platinette: “Perché a te piace il caffelatte? Ricordati che hai un marito” “Ma chi se ne frega, gli voglio bene”. Ora non ci resta che aspettare una sola settimana per sapere chi saranno i vincitori della decima edizione del talent show targato Maria De Filippi. Noi de LaNostraTv vi diamo appuntamento a domenica sera per seguire insieme la Finalissima.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. Pingback: Amici10 tutti in finale eliminata solo Francesca NIcolì :: VIP

  2. Monica

    febbraio 28, 2011 at 22:28

    Poverinaaaaaaa…nn doveva uscire u.u

  3. ivana riva

    marzo 1, 2011 at 13:58

    PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE, FRANCESCA TI STA PROPRIO BENE LA TUA ELIMINAZIONE, HAI GIOCATO MALE FIN DALL’INIZIO, E CHI SBAGLIA PAGA, MA TU HAI PAGATO GROSSO TI SEI PERSA LA FINALE, IO SONO PIU’ CHE CONTENTA, ERA QUELLO E CHE TUTTI VOLEVANO.
    RICORDA: NELLA VITA CI VUOLE UN PO’ DI UMILTA’.
    COMUNQUE ERA QUELLO CHE TI MERITAVI, UNA PERSONA COME TE, AVERE INVIDIA DELLE AMICHE E’ UNA COSA VERGOGNOSA, TI STA PROPRIO BENE, GIUSTIZIA E’ STATA FATTA.
    TORNA A CASA E MANGIATI LE DITA.

  4. mary

    marzo 1, 2011 at 15:08

    forse è vero ke francesca è molto esuberante anche se secondo me doveva rimanere x la finale…una finale xfetta sarebbe stata virginio francesca giulia denny e annalisa… a parere mio trovo ke annalisa sia falsa..franceca non mollare resti tu la numero 1!
    ovviamente tu e (vurginio) XD!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *