Amici: Virginio Simonelli è il secondo finalista

By on febbraio 21, 2011
maria-de-filippi-ride

Virginio Simonelli è il secondo finalista della decima edizione di Amici. La commissione l’ha preferito ad Annalisa Scarrone e Denny Lodi. Questa sera è di nuovo cambiato il regolamento della trasmissione: via le squadre e spazio alle sfide singole. I primi 3 più votati della classifica si sono poi proposti di fronte alla commissione che ha stabilito il migliore, al di là della posizione in classifica. Ad aprire la serata è stata la prima finalista eletta la settimana scorsa: la ballerina Giulia Pauselli, giudicata da più professori una vera e propria star. Serata con protagoniste anche le case discografiche che hanno così proposto i loro contratti quest’anno: Universal: Annalisa e Virginio, Warner: Annalisa, Sony: Annalisa e Francesca. Si è appena conclusa una puntata piuttosto movimentata del talent: Annalisa è riuscita a far uscire un po’ della sua personalità, Francesca ha protestato, tanto per cambiare, per il troppo tempo dedicato alla collega affermando: “Mi sento l’ultima ruota del carro“. Si conclude nel migliore dei modi il contrasto che vedeva Vito e la maestra Alessandra Celentano contrapposti, il ragazzo dopo aver usato dei termini non troppo carini per definire l’insegnante(che ha richiesto l’espulsione, ndr) si è pubblicamente scusato, chiedendo alla Celentano di dargli uno schiaffo in bocca.

Serata segnata anche da una Maria De Filippi che si butta a terra per ridere di gusto alle continue battute tra Mara Maionchi e Platinette che non si risparmiano di commentare anche le esibizioni di ballo, notando i particolari meno importanti della disciplina. Ospite della serata: Emma senza i Modà(il leader della band stava poco bene, ndr) che si sono classificati al 2° posto del Festival di Sanremo, la vincitrice in carica del talent si è esibita in una canzone scritta proprio dal leader della band che l’accompagnava a Sanremo: ‘Io son per te l’amore‘.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi crea e lancia il “prodotto televisivo” che è mania nel web | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *