Ballando con le stelle: Madalina Diana Ghenea

By on febbraio 27, 2011
Madalina Diana Ghenea

Dalla Romania a Milano, ingaggiata per la prima volta a 15 anni dallo stilista Gattinoni, passa dalla moda  alla tv la bella ventiduenne Madalina Diana Ghenea, resa nota per lo spot di 3 Italia con Raoul Bova. “La nuova Belen“, come l’ha ribattezza Sandro Mayer,  è nel cast della settima edizione di Ballando con le stelle. Con la conduzione di Milly Carlucci e la direzione musicale di Paolo Belli, la modella è guidata dal ballerino Simone di Pasquale, che nella prima edizione del programma ha portato alla vittoria Hoara Borselli, nel 2006/7 insegna i passi di danza ad Eva Grimaldi, mentre lo scorso anno è stato il maestro dell’attrice Barbara De Rossi. La modella non nasconde la propria soddisfazione di essere stata scelta per il programma: “mi è sempre piaciuto e quando mi hanno chiesto di partecipare ho detto subito di si: sto vivendo un sogno!- ha confessato a Donatella Aragozzini di LiberoMi hanno offerto un format nuovo, ma sto valutando se accettare. In realtà all’inizio non ero molto convinta di fare tv, ho detto di no ad altre proposte, anche di reality, e ho accettato questo solo perché è un programma elegante, di qualità. Più che altro, oltre a laurearmi in psicologia, vorrei fare cinema: mi sto preparando, studiando recitazione.

Ci credete che la bella modella di lingerie e swimsuit si senta brutta? Dal fisico perfetto la sensuale Ghenea ha dichiarato del suo maestro, che credeva che la sua compagna fosse sudamericana anzichè rumena: “ho un insegnante bravissimo e paziente, Simone Di Pasquale, che mi sta aiutando molto: pur non avendo la competizione nel sangue sto cominciando ad assaporare il gusto della sfida. “

Se vi siete persi le sue seducenti movenze nelle esibizioni guardate il video!

Madalina Diana Ghenea Ballando con le stelle

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *